Starfield Xbox e Bethesda

Starfield: esclusiva totale Microsoft?

Secondo voci affidabili, Starfield sarebbe in uscita solo su piattaforme Microsoft

Torniamo a parlare di Starfield, l’rpg sci-fi in sviluppo presso gli studi Bethesda. L’attesissima nuova ip, si trova al centro di diverse indiscrezioni nelle ultime settimane. Dalla presenza quasi confermata all’E3 2021, passando per le voci delle ultime ore, che vedono il progetto come esclusiva totale delle piattaforme Microsoft.

Dopo la fumata bianca e la seguente tavola rotonda, abbiamo assistito ad un interessante dibattito, su idee e progetti futuri del gruppo, entrato poco tempo fa, nei team first party Microsoft. La domanda più in voga negli ultimi tempi, è sempre stata l’esclusività dei prossimi progetti Bethesda, cosa succederà?

Starfield: uscirà alla fine dell’anno?

Un conosciutissimo youtuber, Rand al Tor, ha dichiarato di aver sentito da voci vicinissime al progetto e dunque più che “affidabili”, che Starfield sarebbe, senza alcuna discussione, esclusiva del colosso di Redmond. Sempre secondo le sue parole, la nuova ip era prevista per il 2020, ma causa pandemia la sua uscita è dovuta slittare, ad un generico fine 2021.

Starfield screenshot rumor

Ormai i leak e le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti, resta comunque il dubbio di non avere tra le mani un annuncio ufficiale delle parti coinvolte. L’attesa non dovrebbe essere lunga, dato che tra poco più di un mese si terrà una delle conferenze più importanti del mondo videoludico, con la presenza ufficiale sia di Microsoft che di Bethesda.

Fonte

Pensi che Starfield sia davvero esclusiva per le piattaforme Microsoft? Facci sapere nei commenti!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI