0
0

0

Xbox Game Pass Ultimate: rumour su possibili codici nei supermercati

Microsoft promuove i suoi servizi in giro per il mondo con i prodotti nei supemercati.

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per Microsoft ormai sono dei mesi di grandi novità: dopo l’acquisizione di Bethesda con opinioni di vario genere e il lancio del servizio di cloud gaming di qualche giorno fa usufruibile con un semplice cellulare o tablet, a breve arriveranno sugli scaffali di tutto il mondo le due nuove console Xbox Series S e Xbox Series X, facendo ancora di più conquistare terreno alla famosa casa produttrice.

Ed è proprio per questo che Microsoft torna alla ribalta usando una particolare – ma non nuova – tattica di pubblicità per spingere il suo servizio Xbox Game Pass Ultimate, ovvero la libreria con più di 100 titoli tra giochi tripla A e produzioni indie di alto valore con l’aggiunta dei giochi gratuiti mensili del servizio Xbox Live Gold e sconti diversi ogni settimana per altri prodotti (Deals With Gold).

pringles xbox
Pringles e la sua promozione in Corea del Sud.

Xbox Game Pass: dove trovare i codici

La tattica di Microsoft sarebbe quella di sponsorizzare il più possibile il suo servizio arrivando nei luoghi dove forse è meno conosciuto, utilizzando prodotti altamente commerciali all’interno dei supermercati di tutto il mondo. Se hai programmato un viaggio in Corea del Sud, ti consiglio vivamente di acquistare un tubetto di Pringles. Se invece, nei prossimi mesi, decidi di gustarti le spiagge sabbiose e l’oceano selvaggio del Brasile, ti consiglio di acquistare una confezione di chewing-gum Trident o un deodorante dal marchio Old Spice. A seconda del prodotto acquistato, troverai un codice valido per 7 giorni (in alcuni casi addirittura per 1 mese) per poter testare il servizio Xbox Game Pass Ultimate.

Non è ancora ben chiaro se i codici possano essere utilizzati da chi è già abbonato, ma intanto guardando al passato possiamo ben sperare che una promozione di questo genere possa arrivare anche qui in Italia, visto che già Xbox è stata ben sponsorizzata nei nostri scaffali attraverso prodotti di uso quotidiano. Ma se proprio non resisti alla tentazione di fare shopping, ti ricordiamo che acquistando una Monster Energy potresti vincere dei premi targati Xbox e skin usabili nel gioco di prossima uscita Halo Infinite.

Spesa intelligente? Rimani sintonizzato con noi per i nostri consigli sugli acquisti!

Ti potrebbe interessare...
Aku Aku tatuaggio
I 6 tatuaggi più belli a tema videoludico
Avere un tatuaggio è una caratteristica ormai divenuta comune, ti basta pensare che uno studio condotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sostiene che circa l’11,7…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0