Marvel's Guardians of the Galaxy

Xbox Game Pass: ecco Marvel’s Guardians of the Galaxy!

In arrivo a marzo su Xbox Game Pass un titolo di cui i Marvel lover non potranno senz'altro rimanere delusi: Marvel's Guardians of the Galaxy!

Xbox game Pass è indubbiamente un servizio al cui vertice verge l’interesse del giocatore abbonato, in quanto mese dopo mese, il catalogo di giochi disponibili varia e viene arricchito da titoli sempre più golosi. Si è potuti assistere all’ingresso all’interno del servizio di tioli come Forza Horizon 5, Gears 5, Halo Infinite e tanti altri.

Dopo l’ingresso all’interno del servizio del titolo Marvel’s Avengers, i giocatori appassionati dell’universo Marvel sono rimasti davvero colpiti e soddisfatti, potendo così addentrarsi in una nuova avventura con i loro super eroi preferiti. Il cerchio dell’universo creato da Stan Lee parrebbe non chiudersi affatto per quanto riguarda gli ingressi all’interno del servizio di casa Redmond: in arrivo a marzo Marvel’s Guardians of the Galaxy!

Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy all’interno di Xbox Game Pass: da quando si potrà giocare

L’ingresso di Marvel’s Guardians of the Galaxy è previsto per il 10 marzo (console, PC e cloud). Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix, il titolo ripercorre le vicende dei Guardiani della Galassia, in una storia totalmente nuova e inedita, a suon di acrobazie, adrenalina e divertimento, nei panni del mitico Star Lord. Appena uscito, il titolo non ha rispettato troppo le iniziali aspettative di vendita, dunque si presuppone un suo ingresso all’interno del pass per rilanciare lo stesso e magari porlo al vertice dei titoli del genere.

Marvel’s Guardians of the Galaxy ha un prezzo di listino di €69,99, ma con Xbox Game Pass sarà completamente gratuito dal 10 marzo.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Con l’ingresso del titolo Marvel all’interno del roaster dei giochi presenti all’interno del servizio, Xbox Game Pass si rivela sempre più un’arma vincente per Microsoft. Attraverso sviluppo e innovazione del servizio stesso si punta a dare una continuità del gaming anche sulle smart tv, in modo da non avere obbligatoriamente una console fissa per giocare, a detta di Phil Spencer. Un’app per smart tv sarebbe già in produzione.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo ingresso all'interno del Game Pass? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI