Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy: secondo gli sviluppatori si tratta di un ottimo gioco!

Un risultato che rende gli sviluppatori soddisfatti!

Marvel’s Guardians of the Galaxy non è di certo un titolo da sottovalutare. Si tratta di un’avventura single player con i fiocchi che ha anche vinto un sacco di premi. Purtroppo però per un motivo o per l’altro il titolo non è mai decollato e i player non hanno mai raggiunto alte vette a livello di numeri.

Gli sviluppatori però non sembrerebbero avere nessun tipo di rimpianto e se sei curioso di sapere cosa pensano della loro creatura rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Marvel's Guardians of the Galaxy

Marvel’s Guardians of the Galaxy, il team è fiero del proprio gioco.

Marvel’s Guardians of the Galaxy non è di certo un gioco brutto, si tratta di un’ottima avventura che si svolge interamente in single player e che è capace di catturare dall’inizio alla fine. Ovviamente noi ti consigliamo di dargli una possibilità, ma non è questo il punto del discorso di oggi.

Come ben sai il titolo è stato di recente aggiunto al Game Pass e questo ha fatto molto piacere ai player in quanto si tratta di un gioco di spicco. Gli sviluppatori però che ne penseranno? Aggiungere un gioco al pass di Microsoft significa rinunciare a una buona fetta di vendite dopotutto.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Il creative director Jean-Francois Dugas ha commentato Marvel’s Guardians of the Galaxy definendolo come una storia che vale la pena di essere vissuta, pur non essendo un gioco privo di difetti. Come se non bastasse, neanche riguardo alle vendite, Crystal Dynamics sembra avere rimpianti:

“È qualcosa per cui vale la pena investire del tempo? Onestamente penso di sì, dal punto di vista del gioco. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma questa è la realtà del mercato.”

È intervenuta anche DeMarle dicendo la sua per quanto riguarda l’inserimento all’interno di Xbox Game Pass:

“Quello che amo è il fatto che ora le persone, specialmente con il Game Pass, lo stanno giocando e stanno condividendo l’esperienza. Creiamo giochi per arrivare alle persone, creiamo giochi per colpire un pubblico. Ed è fantastico che il nostro prodotto stia trovando il suo pubblico.”

Marvel's Guardians of the Galaxy

Insomma, stando così le cose forse il passaggio su Game Pass potrebbe rivelarsi la mossa vincente per eccellenza. Tu cosa ne pensi? Sei convinto che sia la scelta giusta? Faccelo sapere qui sotto.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI