Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, un annuncio incredibile è in arrivo oggi?

Lo rivela l'account twitter francese ufficiale della piattaforma

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Potrebbe essere un giorno di festa per Xbox Game Pass. L’account Twitter francese della piattaforma di Microsoft ha svelato infatti che entro la giornata di oggi verrà fatto un annuncio definito semplicemente incredibile e inaspettato.

Il cinguettio è abbastanza palese: “Domani ci sarà un annuncio incredibile. Volevamo soltanto avvertirvi. Potete anche provare ad indovinare, ma non c’è possibilità che ce la facciate. Ci vediamo domani (oggi, ndr)“.

Xbox Game Pass, cosa potrebbe essere l’annuncio incredibile

Naturalmente, le speculazioni da parte degli appassionati sono partite come un’onda inarrestabile. Il primo pensiero va subito alla possibilità di vedere il nuovo Battlefield al D1 inserito nel catalogo di Xbox Game Pass: tuttavia, è un’ipotesi a cui credo poco, se c’è davvero qualcosa di vero in tal senso ne sapremo sicuramente di più in un palcoscenico importante come l’evento di domenica prossima per l’E3 2021 di Los Angeles.

Dato che il cinguettio è partito dalla divisione francese, si è pensato anche alla vociferata possibilità dell’inserimento di Ubisoft+ nella piattaforma, esattamente come accaduto per EA Play: questo segnerebbe un ulteriore incremento del catalogo di Xbox Game Pass, che a quel punto accoglierebbe anche un gran numero di giochi da parte del produttore francese, a cominciare dalle serie di Far Cry, Assassin’s Creed e altre ancora.

Scopriremo oggi di cosa si tratta. Anche se l’account Twitter ha assicurato che l’annuncio riguarderà tutto il mondo, non è da escludere che sia alla fine una iniziativa legata al mercato francese.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti da questo presunto incredibile annuncio? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro