E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

Xbox + Bethesda – Project Omen è realta: si chiamerà Redfall!

A chiusura dell'evento, Arkane Studios ha finalmente rivelato il suo atteso titolo a tema vampiresco!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’evento Xbox + Bethesda Show si sta confermando uno dei più interessanti di tutto l’E3 2021 (puoi trovare qui il calendario completo degli eventi), dopo sorprese del calibro dell’attesissimo Starfield e del gameplay di Stalker 2, tocca a un titolo che ha fatto molto parlare di sé negli ultimi tempi! Rumor insistenti infatti volevano Arkane Studios al lavoro su un nuovo ambizioso progetto: Project Omen!

Nato dalle ceneri del sequel di Prey (non lo sparatutto del 2017, besì l’originale Prey del 2006!) questo peculiare titolo open world a tema vampiresco si è subito imposto all’attenzione del pubblico a causa dei numerosi, Project Omen è sato quindi rivelato ufficialmente durante l’evento con tanto di titolo originale e finestra di lancio: si chiamerà Redfall e uscirà in esclusiva per PC e next-gen nel corso dell’estate 2022:

Durante il corposo trailer purtroppo non abbiamo visto all’opera il motore di gioco, infatti sembra che il video sia composto da un unico grande filmato in CGI, se contro ogni aspettativa si rivelasse invece la grafica che troveremo nel gameplay del titolo posso affermare tranquillamente che ci troviamo davanti a un grande salto di qualità da parte di Arkane Studios, indubbiamente dovuto anche all’esclusività per console next-gen!

Per quanto riguarda il vero e proprio gameplay invece, anche in questo caso non abbiamo ancora informazioni di spessore, pare che il titolo vedrà contrapposti vampiri e cacciatori di creature della notte dotati di poteri mistici e numerose armi da fuoco, non è però ancora stato rivelato se tutto ciò si tradurrà in una campagna in single player o, in controtendenza con gli altri lavori dello studio, in un multipalyer esclusivamente online.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Redfall e su tutte le ultime novità in arrivo dall’E3 2021!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di questa prima occhiata a Redfall? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro