0
0

Xbox 20/20: news su retrocompatibilità e framerate

Xbox 20/20 di Agosto è alle porte e alcuni insiders cominciano a parlarci di cosa dovremmo aspettarci dall'evento.

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Xbox 20/20 di Agosto sta arrivando e, durante l’aggiornamento mensile sulla next-gen che Microsoft realizza per tutti i giocatori, pare che questa volta si parlerà di framerate e di retrocompatibilità. A parlarne sarebbe stato lo stesso Phil Spencer. La notizia arriva a pochi giorni dall’ipotetico stravolgimento dei piani di Microsoft per il preorder della nuova console da parte di un retailer australiano.

Phil Spencer ha detto: “Concentrarci sull’investimento che i giocatori hanno fatto è un aspetto centrale per noi. Credo che durante il mese di Agosto potremo dire di più al riguardo“. La data del nuovo Xbox 20/20 non è stata ancora annunciata ma, se le cose stanno veramente così, sappiamo già quali saranno gli argomenti trattati.

Gli unici dettagli più precisi che sappiamo sono quelli relativi al fatto che Microsoft avrebbe in programma una diretta durante l’evento Hot Chips, organizzato dal 16 al 18 Agosto. Per chi volesse seguire direttamente la diretta, il panel di Microsoft è previsto il 18 Agosto per le 2:30 del mattino (ora italiana). In questa occasione Jeff Andrews e Mark Grossman, entrambi al lavoro sull’architettura di sistema della nuova console, sveleranno i dettagli tecnici del sistema.

A proposito di compatibilità, comunque, sappiamo già da qualche giorno che l’attuale controller sarà compatibile con Xbox Series X, notizia assai gradita dalla community dei giocatori.

Ti potrebbe interessare...
Halo 3 ODST
Halo 3 ODST è disponibile per Pc
Halo 3 ODST approda anche su Pc e fa parte della Master Chief Collection scopriamolo insieme nel dettaglio e diamogli uno sguardo attraverso il trailer…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0