Worms Rumble, Worms Rumble Trailer, Worms Rumble Gameplay, Worms Rumble PlayStation 5, Worms Rumble Wallpaper

Worms Rumble è in arrivo su Xbox e Switch nel corso del 2021

Che sia la svolta definitiva per il gioco del Team17?

Pubblicità

Scendi in campo e scontrati con gli altri vermi da combattimento vestendo lo stile che più ti rappresenta. Che tua scelga la modalità deathmatch o battle royale non potrai che divertirti nel veder esplodere i vermi avversari

Worms Rumble

Dopo anni di esperienza con la quantità enorme di predecessori il Team17 si reinventa con Worms Rumble. A differenza dei titoli che già conosciamo in questo gioco 32 giocatori controlleranno i pazzi vermi combattenti per dare il via ad una frenetica Battaglia Reale in cui solo uno sarà il vincitore. Totalmente diverso dal classico gioco a turni che ci hanno presentato, il battle royale spin-off della serie si appresta a raggiungere PC, Playstation 4 e Playstation 5. Ricordiamo che il gioco suddetto è stato reso disponibile gratuitamente per il mese di Dicembre ai possessori dell’abbonamento PS Plus.

Worms Rumble

LO SPLENDIDO ANNO PER I CREATORI DI WORMS RUMBLE

Il Team17, creatori dello spin-off sopra citato, hanno mostrato il loro andamento annuale e il CEO Debbie Bestwick ha definito il 2021molto eccitante e pieno di impegni“, infatti la aggiunta alle console con il supporto del cross-platform aumenterà sicuramente la crescita di numero dei giocatori attivi. Con i Deathmatch ed il Last Worm Standing il gruppo britannico ha reso divertente questa versione alternativa dello sparatutto, dimostrando di saper dare valore ad un gioco pur rivoluzionandone stile e gameplay.

Ricordiamo inoltre che alla libreria di giochi della Switch è in arrivo anche “Overcooked! All You Can Eat” pubblicato sempre dal Team17 ed anche esso già presente su Playstation PC.

Pubblicità
Pubblicità

E tu sei già possessore di questo simpatico titolo oppure attendi la sua uscita in una di queste console? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro