Worms Rumble, Worms Rumble Trailer, Worms Rumble Gameplay, Worms Rumble PlayStation 5, Worms Rumble Wallpaper

Worms Rumble, ecco i nuovi contenuti in arrivo!

L'ultima creazione del Team17, Worms Rumble, si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento ricco di novità, tra le quali spicca una nuova mappa di gioco

Pubblicità

Scendi in campo e scontrati con gli altri vermi da combattimento vestendo lo stile che più ti rappresenta. Che tua scelga la modalità deathmatch o battle royale non potrai che divertirti nel veder esplodere i vermi avversari

Worms Rumble

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono saghe videoludiche decisamente senza tempo, che riescono ad arrivare fino a noi con il minimo sforzo riuscendo ancora oggi a conquistarci. Tra queste c’è sicuramente la saga di Worms ideata dall’intraprendente Team17, la quale mette il giocatore al comando di una squadra composta da vermi armati fino ai denti, con equipaggiamenti molto particolari. Vecchiette esplosive, banane a grappolo, “Holy” granate e molto altro sono tutte caratteristiche che hanno fatto di questa particolare serie una delle più interessanti sul panorama videoludico internazionale.

Dal PC alle console, passando per il mercato mobile (Android e iOS), la saga di Worms è riuscita a catturare il proprio pubblico con il suo gameplay frenetico, i suoi strambi interpreti e i suoi equipaggiamenti “sopra le righe”, ciononostante, il Team17 ha deciso di non fermarsi e di rilasciare l’ultimo capitolo della saga intitolato Worms Rumblecapace di trasportare i vermi più agguerriti dei videogiochi direttamente nel 2020.

Prepara la tua squadra di vermi e preparati a scendere in campo su Worms Rumble!

Sbarcato da poco su tutte le principali piattaforme videoludiche quali PlayStation, Xbox PC, il nuovo capitolo della serie di Worms si prepara a ricevere un nuovo interessante aggiornamento che va a migliorarne ulteriormente l’esperienza di gioco proposta alla community. Questo inedito aggiornamento porta con sé moltissime novità tra le quali spicca sicuramente la nuova arena Deadly Dockyard che vedrà i giocatori affrontarsi in un articolato cantiere navale pieno di container, gru e barche che salpano dal molo, alterando l’ambiente di gioco durante lo svolgersi della partita.

Il nuovo aggiornamento gratuito, oltre alla mappa di gioco “Deadly Dockyard”, comprenderà nuovi cosmetici a tema natalizio, insieme a una selezione inedita di skin e oggetti premium tutti da scoprire. Tante sorprese che verranno rilasciate durante la prossima settimana e che sanciranno l’inizio di un importante supporto al gioco destinato a durare nel corso dei prossimi mesi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conosci la saga di Worms? Hai già scaricato il nuovo capitolo della serie? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro