Watch Dogs 3 su PS5 ed Xbox Scarlett?

Watch Dogs 3 uscirà su PlayStation 5 ed Xbox Scarlett? La domanda nasce dal nuovo marchio registrato

Watch Dogs 3 annunciato

Watch Dogs 3 potrebbe uscire sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 ed Xbox Scarlett. A rafforzare questa teoria è stato il rilascio in rete di un’immagine che conferma la registrazione del marchio verso la fine 2018.

Ubisoft ha rilasciato il secondo capitolo della saga nel 2016 e le vendite di lancio non erano per niente positive. A febbraio 2017, Ubisoft dichiarò di essere soddisfatta delle vendite di Watch Dogs 2 aiutate, in qualche modo, dal passaparola positivo dei fan che hanno svariato il flop iniziale stabilizzando le vendite. Quanto dichiarato dal colosso francese, quindi, va a rafforzare ulteriormente la teoria dell’esistenza del fantomatico Watch Dogs 3.

Gli ultimi rumours sul terzo capitolo risalgono alla primavera del 2018: quando si chiedeva all’assistente Sam cosa ne pensasse di Watch Dogs 3, rispondeva che “…non è ancora finito, ma a giudicare dalla build iniziale che ho provato lo scorso anno è molto valido. Il team di sviluppo sta lavorando a meraviglia! Non vedo l’ora che anche tu possa provarlo!”.

Vi lasciamo con l’immagine della registrazione del marchio in modo che possiate analizzarla per bene in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ti piace la saga di Watch Dogs ed aspetti il terzo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Ti piace la saga di Watch Dogs ed aspetti il terzo capitolo? Faccelo sapere nei commenti!
0