watch dogs legion

Nuove informazioni sulla Londra di Watch Dogs Legion

Si preannuncia una Londra spettacolare ,avvincente e tutta da esplorare in Watch Dogs Legion

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

All’ultimo E3 il trailer di Watch Dogs Legion ha letteralmente lasciato a bocca aperta. Ambientato in una versione distopica e caotica di Londra, con gli effetti della Brexit che hanno portato alla presa del potere da parte di uno stato autoritario che grazie a un sistema di sorveglianza chiamato ctOs controlla in modo estremamente violento e inquietante la popolazione, il gioco racconta gli sforzi del gruppo hacker DedSec per combattere questo governo, localizzando e arruolando persone provenienti da tutta la città, ognuna con la propria vita, le proprie esperienze e le proprie capacità.

Il gioco quindi sarà giocabile in terza persona, controllando più personaggi reclutabili nel corso del gioco, che entreranno nel nostro gruppo e vi rimarranno a disposizione fino alla loro morte permanente nel corso della partita. Ogni personaggio avrà delle abilità particolari che saranno utili a completare gli obiettivi e andranno ad influenzare in modo dinamico la narrativa del gioco mano a mano che la storia avanzerà.

Nodo centrale della riuscita del gioco sarà proprio la creazione di un open world suggestivo e realistico, pieno di personaggi da incontrare e coinvolgere nella lotta. Nel trailer mostrato all’E3 la Londra che abbiamo visto ha stupito per accuratezza e spettacolarità, con diverse ambientazioni mostrate; in particolare ha colpito Camden Market ricreata in modo assolutamente realistico e convincente.

A proposito della mappa arrivano le prime conferme alle indiscrezioni secondo le quali ci dovrebbero essere almeno 8 quartieri di Londra inclusi, tra cui Camden e Westminister; il direttore creativo del gioco Clint Hocking ha detto che la Londra Watch Dogs Legion andrà “from Wellington Arch over in the west, and then over to the Isle of Dogs in the west. Then Camden Market in the north down to Windrush Square, more or less in Brixton”. Siamo sicuri che Ubisoft anche questa volta regalerà agli utenti una mappa enorme da esplorare, in cui smarrirsi per ore.

Watch Dogs Legion uscirà il 6 Marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Pc e Stadia.

E tu sei pronto a perderti tra le strade di questa Londra in fiamme?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>