Wasteland 3

Wasteland 3: mostrato il nuovo trailer Faction Fever

Ecco l'ultimo trailer di Wasteland 3

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Deep Silver e l’editore inXile Entertainment hanno deciso di mostrare il nuovo trailer “Faction Fever” di Wasteland 3, in cui possiamo avere un ulteriore assaggio dei selvaggi e rigidi paesaggi del Colorado.

“Nonostante il freddo, il Colorado è pieno di persone, alcune amichevoli, altre contorte e squilibrate. Immergiti nelle diverse fazioni di Wasteland 3 mentre combatti per il potere nei selvaggi resti congelati del Colorado post-apocalittico.” 

Cenni su Wasteland 3

Wasteland 3, sequel dell’acclamato Wasteland 2, è un GDR d’avventura con prepotenti dinamiche strategiche e strategiche a turni. Il titolo ci conduce nel gelido e rigido clima del Colorado, in cui un gruppo di Ranger cercano di ricostruire un mondo ormai distrutto. Una realtà post-apocalittica in cui qualsiasi decisione può fare la differenza tra la condanna o la salvezza di un mondo governato da fazioni pericolose ed estreme.

Wasteland 3 verrà rilasciato il 28 agosto 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. La data d’uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza coronavirus. Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitarne la pagina ufficiale.

Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer Faction Fever. Buona visione!

Puoi effettuare il pre-ordine di Wasteland 3 a soli 38.49 €, su Instant Gaming.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Hai giocato il capitolo precedente? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro