0
0

Wasteland 3: mostrato il nuovo trailer Faction Fever

Ecco l'ultimo trailer di Wasteland 3

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo sviluppatore Deep Silver e l’editore inXile Entertainment hanno deciso di mostrare il nuovo trailer “Faction Fever” di Wasteland 3, in cui possiamo avere un ulteriore assaggio dei selvaggi e rigidi paesaggi del Colorado.

“Nonostante il freddo, il Colorado è pieno di persone, alcune amichevoli, altre contorte e squilibrate. Immergiti nelle diverse fazioni di Wasteland 3 mentre combatti per il potere nei selvaggi resti congelati del Colorado post-apocalittico.” 

Cenni su Wasteland 3

Wasteland 3, sequel dell’acclamato Wasteland 2, è un GDR d’avventura con prepotenti dinamiche strategiche e strategiche a turni. Il titolo ci conduce nel gelido e rigido clima del Colorado, in cui un gruppo di Ranger cercano di ricostruire un mondo ormai distrutto. Una realtà post-apocalittica in cui qualsiasi decisione può fare la differenza tra la condanna o la salvezza di un mondo governato da fazioni pericolose ed estreme.

Wasteland 3 verrà rilasciato il 28 agosto 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. La data d’uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza coronavirus. Per ulteriori informazioni sul titolo puoi visitarne la pagina ufficiale.

Nel frattempo, vi lasciamo alla visione del trailer Faction Fever. Buona visione!

Puoi effettuare il pre-ordine di Wasteland 3 a soli 38.49 €, su Instant Gaming.

Ti potrebbe interessare...
Wasteland 3 si mostra in un nuovo trailer
L’editore Deep Silver, insieme allo sviluppatore inXil Entertainment, hanno voluto omaggiare il giorno di San Valentino rilasciando un nuovo trailer per Wasteland 3. Wasteland 3 è…
Wasteland 3 trailer
Wasteland 3 si mostra in un nuovo trailer
C’è una fredda guerra in Colorado. Unisciti ai Ranger, ammira terre esotiche e incontra persone “particolari”. Con queste parole viene descritto Wasteland 3, di cui…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0