Wasteland 3, Wasteland 3 Nuclearzooka, Wasteland 3 Testate Nucleari, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Armi Migliori

Wasteland 3: il Nuclearzooka

Quale modo migliore di affrontare un gioco post-apocalittico come Wasteland 3 se non sfoggiando in battaglia un’arma nucleare?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Se stai leggendo queste parole è probabile che anche tu, nel giocare Wasteland 3, hai optato almeno una volta per la tipologia di armi più devastante che ci sia. Poco importa che si tratti di un barile esplosivo, di una granata pronta a brillare o di un razzo destinato a deflagrare in battaglia, ciò che conta è lo scoppio che fa da spartiacque tra il silenzio e le urla dei tuoi avversari disperati.

È proprio questo a soddisfarti, non è vero? La differenza sostanziale che intercorre tra il passato e il momento in cui hai scelto di giocare la tua carta. Dopotutto, in un universo post-apocalittico come quello di Wasteland 3 i fisici hanno da tempo conosciuto il peccato e l’idea di essere visto come la morte in persona, distruttrice di mondi, sembrerebbe quasi una medaglia al valore.

Immagino il bagliore nei tuoi occhi quando incrociasti per la prima volta una Testata Nucleare Tattica nel mondo creato da InXile Entertainment, così come la curiosità sopraggiunta un istante dopo l’esserti reso conto che a quel puzzle mancava un pezzo fondamentale: un’arma che fosse in grado di sfruttare quelle munizioni.

Wasteland 3, Wasteland 3 Nuclearzooka, Wasteland 3 Testate Nucleari, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Armi Migliori
Più uniche che rare, queste particolari munizioni esplosive possono essere recuperate in pochi punti piuttosto specifici del Colorado, come ad esempio dal mercante all’interno del Bizarre o cercando fra i rottami di uno Scorpitron abbattuto.

Inutile dire che visto il numero limitato di esemplari presenti in gioco, queste testate rappresentano un asso nella manica di chiunque risulti degno d’imbracciare il Nuclearzooka, ovvero il lanciarazzi più potente di Wasteland 3. Qui sotto, un pratico elenco di tutto ciò che dovrai necessariamente avere per poter fare tua l’arma in questione:

  • Protezione massima dalle radiazioni (livello 3) per il tuo fidato Kodiak
  • Un Ranger che abbia un valore dell’abilità Furtività pari o superiore a 6
  • Un livello di abilità nell’utilizzare Esplosivi che va dal 7 per ottenerla al 10 utile a equipaggiarla.

Dove si trova il miglior lanciarazzi di Wasteland 3?

Il Nuclearzooka riposa all’interno di un bunker segreto che, come anticipato qui sopra, potrà essere raggiunto solamente a patto che il tuo mezzo di trasporto vanti un’adeguata protezione contro le emissioni radioattive. La struttura si trova infatti all’estremo sud-est della mappa di gioco, non troppo distante dal luogo in cui Liberty Buchanan si nasconde in attesa di attaccare il Patriarca.

Wasteland 3, Wasteland 3 Nuclearzooka, Wasteland 3 Testate Nucleari, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Armi Migliori

Celato fra gli alberi, ai piedi di una parete rocciosa, troverai questo luogo dimenticato da Dio che darà il via alle immancabili opzioni di dialogo; scelte che se affrontate con scarsa attenzione potrebbero farti fallire miseramente. A tal proposito: qualunque cosa tu faccia, non provare a scassinare la serratura.

Wasteland 3, Wasteland 3 Testate Nucleari, Wasteland 3 Nuclearzooka, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Armi Migliori

Sfrutta invece la Furtività e ciò che sai degli Esplosivi per evitare un buco nell’acqua e raggiungere il tuo obiettivo, ottenendo così l’unica bocca da fuoco in Wasteland 3 capace di sprigionare un enorme fungo atomico, con tanto di terreno radioattivo post-scoppio. E io che pensavo non esistesse nulla di più devastante di quel dannato Pollotron!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E con questa si conclude la mia personale sequela di guide dedicate al ricco mondo di Wasteland 3. In caso di dubbi o domande, ti invito come sempre a scrivere un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro