Wasteland 3, Wasteland 3 Polli Cyborg, Wasteland 3 Compagni Animali, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Trailer

Wasteland 3: i cinque polli cyborg

Se esplorando Wasteland 3 ti è capitato di incrociare alcuni polli cyborg poco eloquenti, sappi che ne esistono cinque in tutto il gioco e ottenerli dal primo all’ultimo è piuttosto utile

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Si dice che un solo gallo basti a mantenere tranquillo un pollaio in cui vivono altre dieci galline, ma nel mondo di Wasteland 3 non esiste cosa migliore di riunire in un recinto cinque polli cyborg. La loro passione circuitale per la matematica complessa, infatti, li porterebbe inevitabilmente a unire le proprie forze per attuare un piano utile a conquistare il Colorado.

Sono certo che dal tuo primo avvio del titolo di InXile Entertainment, in un modo o nell’altro, ti sia capitato almeno una volta di incrociare questi androidi dalle fattezze simili a volatili domestici. La loro utilità, agli occhi dei giocatori meno attenti di Wasteland 3, potrebbe sembrare quella di un piccolo supporto da sfruttare in battaglia per un po’ di danno extra, ma investire punti nell’abilità Addom. di Animali può regalare anche ben altre soddisfazioni.

Proprio come nel caso del leggendario tostapane aureo, infatti, anche la guida di oggi si baserà sui passi da muovere per fare tuo un compagno unico nel suo genere, ottenibile esclusivamente se tra le fila dei tuoi ranger compare chi è in grado di comunicare con gli animali. Lo scopo, come avrai intuito, è quello di ottenere la fiducia dei polli cyborg sparsi per la mappa di Wasteland 3, così da poterli condurre in un luogo abbastanza sicuro e aspettare che siano loro a fare tutto il resto.

Condurre i cinque cyborg nel pollaio che si trova all’esterno del tuo QG, assicurandoti di non perderne nemmeno uno durante gli scontri, darà vita al capolavoro d’ingegneria chiamato Poultron; un’enorme palla di ferro fatta di polli o viceversa che puoi ammirare liberamente nell’immagine qui sotto. Senza perdere altro tempo, direi di passare quindi all’elenco delle posizioni in cui poter trovare ognuno dei beccuti metallici.

Wasteland 3, Wasteland 3 Polli Cyborg, Wasteland 3 Compagni Animali, Wasteland 3 Guida, Wasteland 3 Trailer

Dove trovare i cinque polli cyborg di Wasteland 3

Il prossimo passo dopo aver raggiunto una competenza tale da poter convincere quei “pennuti” a seguirti ovunque tu vada, che per inciso equivale a un valore dell’abilità Addom. di Animali pari o superiore a 5, è quello di scovare i luoghi di Wasteland 3 in cui si trovano per poi condurli al citato pollaio del QG. Ricorda: se uno di loro dovesse cadere in battaglia, non potrai in nessun modo ottenere il premio finale.

  • Il primo pollo cyborg, quasi a voler suggerire ai giocatori il da farsi, si trova già all’interno del luogo in cui dovrai scortare tutti gli altri; sul lato destro all’esterno del tuo QG.

 

  • Il secondo pollo cyborg si trova invece nel Giardino degli Dei, poco distante dall’ammasso di cadaveri in fiamme che troverai in fondo alla zona.

 

  • Per quanto riguarda il terzo pollo cyborg, dovrai dirigerti al complesso di appartamenti Sans Luxe, lo stesso luogo in cui Satoshi aspetta in attesa di affidarti la sua valigetta. Lo troverai dietro a una porta che può essere aperta esclusivamente riparando il generatore (Meccanica 5) dell’edificio in questione.

 

  • Il quarto pollo cyborg è all’interno della chiesa di Broadmoor Heights, la zona di Wasteland 3 raggiungibile da Colorado Springs in cui risiede la dimora del Patriarca. Subito dopo aver raggiunto il luogo di culto, non dovrai far altro che interagire con il pulsante vicino alla porta per aprire la stanza in cui troverai quel che cerchi.

 

  • Il quinto e ultimo pollo si trova all’interno del bunker sotterraneo del Patriarca, raggiungibile dall’enorme statua in Broadmoor Heights durante una missione con cui avrai inevitabilmente a che fare. L’unica cosa di cui avrai bisogno per raggiungere il tuo obiettivo, questa volta, sarà un livello di Furtività pari o superiore a 6.

 

Riuniti i cinque polli e a patto di aver raggiunto un determinato punto della trama di gioco, cosa che puoi fare anche in seguito all’aver salvato l’ultimo dei cyborg riportati qui sopra, assisterai a una scena del tutto pilotata che ti ricompenserà come anticipato.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dimmi la verità: hai perso uno dei polli in combattimento e sei giunto fino a qui solamente per scoprire, con enorme rammarico, di aver così rinunciato all'unico e inimitabile Poultron. Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro