Wasteland 3

Wasteland 3: rimandata la data d’uscita del gioco

Un altro posticipo a causa dell'emergenza Coronavirus

Pubblicità

Lo sviluppatore InXile Entertainment annuncia ufficialmente che la data d’uscita di Wasteland 3 è stata posticipata al 28 agosto per un inevitabile rallentamento di lavoro. Molti dipendenti, a causa dell’emergenza Coronavirus sono costretti a lavorare da casa e questo crea un rallentamento nei tempi di realizzazione e di sviluppo di videogames.

La situazione attuale causata dalla pandemia, sta portando molte aziende e sviluppatori a rallentare e alle volte a posticipare le date di rilascio dei giochi. Brian Fargo, a capo di InXile Entertainment ha però garantito che questo lungo periodo servirà per mettere a punto ogni dettaglio di Wasteland 3 in modo che possa essere curato in ogni suo dettaglio quando verrà rilasciato al pubblico.

Tutto il lavoro fino a ora svolto dallo sviluppatore, tiene conto dei feedback e dei suggerimenti dati grazie alla beta del gioco. Ci sono ulteriori accorgimenti e aggiustamenti da effettuare sopratutto per quanto riguarda la modalità cooperativa di Wasteland 3.

Il titolo sarebbe dovuto uscire il 19 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, ora si dovrà attendere fino al 28 agosto ma questo non è necessariamente un male. Questa situazione, da un certo punto di vista concede un po’ di tempo in più allo sviluppatore per migliorare il suo prodotto e prepararlo al momento del lancio.

Per ulteriori informazioni su Wasteland 3 è possibile visionare il sito ufficiale.

Nell’attesa, vi lasciamo al video trailer del titolo. Buona visione!

Potete pre-ordinare Wasteland 3 a soli 39.89€ su Instant Gaming.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa situazione? Altri giochi verranno rimandati? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro