Warhammer 40000 Battlesector

Warhammer 40000 Battlesector è un nuovo gioco in arrivo a maggio

Il 2021 sarà un ottimo anno per gli amanti di Warhammer 40000

Warhammer 40000 Battlesector è un nuovo progetto rivelato da poco da Slitherine Games, il gioco è creato da Black Lab Games, il team che ha dato luce a Battlestar Galactica Deadlock. Questo nuovo gioco dell’universo di Warhammer 40000 avrà un impianto strategico parecchio simile a quelli della saga XCOM, una premessa che ci alletta parecchio. Nel gioco prenderemo i panni di un capitolo degli Space Marine parecchio famoso, ovvero gli Angeli Sanguinari, che dovranno vedersela con una delle minacce più grandi dell’universo ovvero i Tiranidi.

Ovviamente nella campagna si potrà prendere solo il controllo degli Angeli Sanguinari e tutta la storia ruoterà attorno a questo devastante conflitto. Per gli amanti dei Tiranidi però ci sono comunque buone notizie, dato che la fazione potrà essere giocata nella modalità schermaglia presente nel titolo. Insomma Warhammer 40000 Battlesector è un progetto sulla carta piuttosto interessante e che in realtà potremo acquistare anche tra non molto tempo.

 

 

La data di rilascio infatti è fissata per maggio 2021 su PC ( non è specificato il giorno), anche se il titolo dovrebbe comunque arrivare su PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente non si sa davvero se questa sarà la data definitiva, soprattutto in questi tempi dove i rinvii a causa del Covid son diventati una cosa piuttosto inevitabile. Questo 2021 però sembra davvero un anno fantastico per tutti gli amanti di Warhammer, infatti oltre a Warhammer 40000 Battlesector sono in arrivo anche Warhammer 40000 Darktide e Total War Warhammer 3.

Speriamo che nessuno di questi 3 progetti venga rimandato al 2022. Warhammer 40000 Battlesector è stato inoltre rivelato insieme ad un trailer che mostra le caratteristiche chiave del gioco, anche se ovviamente siamo in attesa di vedere qualche gameplay sostanzioso per capire meglio che tipo di progetto sia. Se comunque vuoi sapere ogni nuova news sul titolo, ti rimandiamo anche al canale Twitch di Slitherine Games, dove sicuramente si parlerà a fondo del gioco (ti ricordo inoltre che pure noi di Icrewplay andiamo online sul sito viola!).

Fonte

E tu sei interessato a questo nuovo titolo?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI