VirtuaVerse

VirtuaVerse arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il titolo è già disponibile su PC tramite Steam e GOG

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il publisher Blood Music e lo sviluppatore Theta Division hanno annunciato finalmente la data che vedrà arrivare il loro gioco VirtuaVerse anche su console. Il giorno da segnare in rosso sul calendario per chi stesse aspettando il titolo è il prossimo 28 ottobre.

VirtuaVerse arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch 1

VirtuaVerse è un’impegnativa avventura punta e clicca in vecchio stile, con una pittoresca ambientazione cyberpunk caratterizzata da una dettagliata grafica in pixel art e ambientata in un futuro non poi così distante nel quale narra storie di Technomancer, writers di graffiti in AVR, gruppi di hacker, tribù di criptosciamani, archeologi digitali, epiche cyberguerre, una realtà virtuale dissoluta e chi più ne ha più ne metta.

Ecco come viene descritto VirtuaVerse direttamente dalla sua pagina Steam:

VirtuaVerse è ambientato in un futuro non troppo lontano, dove un’Intelligenza Artificiale è prevalsa su tutte le altre e sui loro governi. La società è migrata verso una realtà integrata permanente collegata a una singola rete neurale che ottimizza continuamente l’esperienza utente processando i loro dati personali. Nathan, un emarginato che ancora rifiuta di adeguarsi al nuovo sistema, si procura da vivere fuori dalla griglia smerciando hardware modificato e software craccato. Equipaggiato con il suo visore personalizzato, è tra i pochi in grado di accendere e spegnere l’AVR, per vedere la realtà per quello che realmente è.

VirtuaVerse arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch 2

 

Un giorno, al risveglio, Nathan scopre che la sua fidanzata Jay, una talentuosa writer di graffiti in AVR i cui droni spruzzavano tecno-colori per tutto lo spazio aumentato della città, è sparita durante la notte, lasciando un criptico messaggio sullo specchio del loro bagno.

Avendo accidentalmente rotto il suo visore, Nathan è scollegato dalla rete e determinato a scoprire cosa è successo a Jay, ma presto si ritroverà coinvolto in un viaggio inaspettato in cui scoprirà il coinvolgimento della sua fidanzata con un gruppo di hacker e una gilda di Techomancer in AVR.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo punta e clicca a tema cyberpunk?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro