How We Know We’re Alive

How We Know We’re Alive, un emozionante punta e clicca gratuito

Un gioco indie capace di stupire

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

How We Know We’re Alive è un punta e clicca con un nostalgico fascino dei giochi passati dello stesso genere.

How We Know We’re Alive

In questo titolo indipendente, vestiremo i panni di Sara, un’aspirante scrittrice che, di ritorno nel suo paese natale, deve fare i conti con il suo passato in un breve ma intenso racconto della durata di un’ora circa.

How We Know We’re Alive: come si fa a sapere di essere vivi?

Una volta tornati nella città dove abbiamo trascorso la nostra infanzia, inizieremo questo graduale viaggio introspettivo, ricco di emozioni e di sensazioni che ci riporterà ai tempi passati. A tutto ciò che abbiamo vissuto in quei luoghi e tutto questo solamente parlando con i nostri conoscenti che troveremo cresciuti o invecchiati, nelle strade dalla piccola cittadina, in un crescendo di racconti che ci faranno capire di più su Sara e di chi fosse prima di andarsene dalla città.

How We Know We’re Alive

How We Know We’re Alive è un concentrato di emozioni che però vengono dosate magistralmente, senza strafare, dandoci il tempo di metabolizzare il tutto e farci un’idea su Sara e sulle persone che, una volta incontrate, ci racconteranno gli aneddoti della nostra vita dei giorni passati.

How We Know We’re Alive però prende una piega più inquietante quando non riusciremo a metterci in contatto con il nostro miglior amico e, pur facendo moltissime domande al resto degli abitanti, nessuno saprà dirci qualcosa di utile. Da qui Sara, sotto una pioggia torrenziale, si dirige dal fioraio, noto per essere il pettegolo della città in cerca di qualche informazione che possa aiutarla.

How We Know We’re Alive

Ogni passo che muoveremo con Sara in How We Know We’re Alive, farà affiorare in lei ricordi ed emozioni, ed è proprio questa componente il punto forte del titolo.

Puoi scaricare gratuitamente il titolo qui, e anche se puoi averlo senza pagare un soldo, la pagina ti offre la possibilità di effettuare una piccola donazione a questi talentuosi e volenterosi sviluppatori.

How We Know We’re Alive

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Pensi di scaricare questo punta e clicca gratuito? Noi ti consigliamo vivamente di farlo.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro