Resident Evil 3 remake

Vedremo mai un remake di Resident Evil 3: Nemesis?

Pubblicità

Nuclear Blaze è un platform 2D dal creatore del titolo di successo Dead Cells, nel quale impersoneremo un vigile del fuoco intento a combattere un devastante incendio

Nuclear Blaze

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il titolo non è ancora previsto, ma Capcom non lo esclude dai suoi piani

Dopo l’annuncio inaspettato del remake di uno dei più bei giochi horror del panorama videoludico, ovvero quello di Resident Evil 2, la domanda sorge spontanea. Ci sarà la possibilità di vedere anche il remake del terzo capitolo della serie? A tal proposito Capcom rimane silenziosa, ma è anche vero che non ha escluso tale eventualità. Dopotutto…se è stato realizzato un remake di un titolo così amato dai fan di tutto il mondo…perchè non poterlo fare anche con i capitoli successivi?

Secondo il game director Kazunori Kadoi e il produttore Yoshiaki Hirabayashi, intervistati di recente alla Gamescom 2018 di Colonia, dipenderà ovviamente tutto dal successo di questo incredibile remake. Qualora le vendite dovessero superare le aspettative e dovesse ottenere la giusta dose di popolarità, allora è molto probabile che la software house possa mettersi al lavoro per sviluppare l’eventuale sequel.

Attualmente ci stiamo concentrando sul remake di Resident Evil 2. Vogliamo portarlo al pubblico e siamo curiosi di sapere come verrà accolto a gennaio. Cosa ci riserva il futuro nessuno lo sa.

Una cosa però è certa, questo nuovo secondo capitolo non è affatto indicato per i deboli di cuore. Se siete pronti a combattere nuovamente gli zombi e gli orrori di Raccoon City, assicuratevi prima che il vostro computer soddisfi i requisiti richiesti. Resident Evil 2 Remake è atteso il 25 gennaio 2019, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate a proposito? Vorreste vedere una nuova versione ancora più paurosa di Nemesis? Diteci la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x