Resident Evil 2 requisiti PC

Rivelati i requisiti PC per il nuovo Resident Evil 2

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono stati finalmente rivelati i requisiti di sistema su PC per il remake di Resident Evil 2 e ci sembrano molto ragionevoli

All’E3 2018 è stato finalmente mostrato uno dei remake forse più attesi degli ultimi anni, ovvero quello del famosissimo secondo capitolo di Resident Evil. Capcom ha inoltre rivelato quali saranno i requisiti di sistema su PC, dato che il titolo è già disponibile per il pre-acquisto su Steam.

Andiamo quindi a vedere insieme quali sono i requisiti minimi e massimi richiesti dal gioco per poter funzionare in condizioni ottimali.

REQUISITI MINIMI:
Sistema Operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (Richesto 64 Bit)
Processore: Intel® Core™ i5-4460, 2.70GHz o AMD FX™-6300 o superiore
Memoria: 8 GB RAM
Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 760 o AMD Radeon™ R7 260x con 2GB VRAM
DirectX: Versione 11

REQUISITI CONSIGLIATI:
Sistema Operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (Richiesto 64 Bit)
Processore: Intel® Core™ i7-3770 o AMD FX™-9590 o superiore
Memoria: 8 GB RAM
Scheda Grafica: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 o AMD Radeon™ RX 480 con 3GB VRAM
DirectX: Versione 11

Parlando del gioco, negli ultimi giorni Capcom ha rilasciato un gameplay, girato in 4k, che mostra la piena potenza del motore grafico usato anche per Resident Evil 7. In una recente intervista, inoltre, due produttori del gioco, Yoshiaki Hirabayashi e Tsuyoshi Kanda, hanno spiegato che in questo capitolo non ci sarà più la possibilità di usare entrambi i personaggi in una singola campagna, ma avranno entrambi una loro storia da giocare separatamente.

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del remake di Resident Evil 2 per sapere quali nuovi orrori ci attenderanno. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per essere sempre informati su tutte le novità su questo titolo, ricordandovi che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il giorno 25 gennaio 2019!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x