0
0

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 svelata la fazione dei Baron

Immergiti nel World of Darkness con ulteriori dettagli sui vampiri, sui loro poteri e sulla trama e le caratteristiche di gioco

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Paradox Interactive ha svelato una nuova fazione che i giocatori scopriranno in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Baron.

I Baron governano l’entroterra criminale di Seattle. ma  solo poche persone sono riusciti a vederli: essi lavorano con i lieutenants e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione, infatti, utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.

È difficile sapere quanti vampiri giurano fedeltà al Barone dell’Aurora. poiche sono pochissimi i Fratelli di Seattle che lo hanno effettivamente incontrato. Con l’aiuto dei suoi luogotenenti, ha accolto le persone indigenti, ribelli e disperate della città, trasformandole in una forza spietatamente disciplinata, con le mani in pasta in ogni affare losco.

I Baron sanno di non  essere al sicuro: sebbene apparentemente inattaccabili, questa immunità rimarrà tale solo finché saranno davanti alle altre fazioni. Se mai mostrassero debolezza o diventassero inaffidabili, la fazione potrebbe cadere.

Bloodlines 2

“Sei parte del grande gioco, figliolo. Ci sei dentro sin da quando la notte ti ha catturato. Andrà solo così da ora in poi.”

– Josephine, lieutenant dei Baron

Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred riunitisi sotto uno stendardo comune per contendersi  il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori saranno sempre più informati sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l’una contro l’altra per avere un impatto drammatico sul futuro di Emerald City.

Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Bloodlines 2. Nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli sulle altre fazioni presenti nel gioco.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PC e console nel 2020.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1215

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0