Valve ha rivelato due nuovi eroi in Dota 2 durante un trailer all’International 2017

Valve ha rivelato due nuovi eroi che planeranno su Dota 2 nel prossimo aggiornamento, The Dueling Fates. L’annuncio ufficiale è stato fatto durante il torneo internazionale dedicato al gioco, mediante il trailer che vi mostriamo di seguito.

Entrambi i personaggi costituiscono una vera novità nel titolo. Non richiamano né per sembianza né per atteggiamenti personaggi della versione originale. E la cosa ci risulta davvero strana, dal momento che parte del cast di Dota 2 è basato su quello del precedente episodio.

Non conosciamo il nome di alcuno dei due eroi, ma ne conosciamo le apparizioni generali, le armi e le abilità che possono utilizzare. Il primo eroe che vediamo nel trailer è una creatura simile ad un armadillo e ha un rapace come sua arma personale.

Di meno riusciamo a scorgere del secondo eroe. È un folletto rosa, con una specie di lanterna, contenente un piccolo mostriciattolo con cui attaccare il nemico.

Il Dota 2 International sta volgendo al termine. Gli ultimi scontri del torneo è possibile seguirli sul sito ufficiale. Dota 2 è ora disponibile per PC, piattaforme Mac e Linux.