Valheim

Valheim: come craftare il Draugr Fang

Diamo un'occhiata a quelli che sono i requisiti necessari per costruire uno degli archi più potenti in Valheim, il survival di Iron Gate AB

Ogni giorno che passa sempre più persone si stanno facendo rapire dalla bellezza del survival vichingo che a neanche un mese dalla sua uscita in early access conta già più di 2 milioni di giocatori. Valheim nonostante la sua giovane età sta già scalando le classifiche di Steam e nonostante un bug qua e là sta incantando tutti coloro che hanno la fortuna di metterci sopra le mani.

Come spesso accade nei titoli survival una delle meccaniche su cui ruotano i diversi giochi è quella della raccolta di risorse ai fini di potenziare il proprio equipaggiamento, questo nel prodotto di Iron Gate AB è più importante che mai in quanto tutti i mob ed in particolare i boss riescono a dare dei bei grattacapi anche ai giocatori più navigati.

All’interno di Valheim avremo la possibilità di utilizzare armi a lungo e corto raggio, oggi in particolare vedremo dove recuperare i materiali necessari e i passi da compiere in modo da riuscire a costruire uno degli archi più forti del gioco, il Draugr Fang.

Come costruire la Draugr Fang in Valheim

Valheim Draugr Fang

Per riuscire a costruire quest’arma a lunga gittata avremo bisogno di recarci nel bioma della Swamp, una volta arrivati lì sarà necessario evocare e sconfiggere Bonemass, uno dei 5 boss disponibili e che una volta battuto ci darà la possibilità di farmare l’argento. Questo metallo sarà infatti l’elemento fondamentale per realizzare l’arma in quanto tutti gli altri materiali saranno facilmente reperibili.

Per il Draugr Fang serviranno 20 pezzi d’argento, 10 unità di legno antico, 2 pelli di cervo e 10 Guck. A parte i cervi che saranno disponibili fin da subito, potremo raccogliere tutti gli elementi mancanti all’interno della Swamp. L’arco che andremo a costruire avrà un danno molto elevato ed avvelenerà i nemici che saranno colpiti dalle nostre frecce. L’unica pecca di questa arma è che ridurrà la velocità di movimento del 5%.

Fonte

Stai giocando a Valheim? Ti sta piacendo? Facci sapere la tua con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI