V Rising

V Rising, ecco il primo trailer gameplay del survival vampiresco

Lo sviluppatore invita inoltre a registrarsi per l'imminente beta

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore svedese Stunlock Studios ha svelato il primo trailer gameplay di V Rising, permettendo ai giocatori di dare un primo sguardo a questo particolare survival game a tema vampiresco. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, offre infatti un misto di diverse scene di gameplay, utili per iniziare a farsi un’idea sul gioco, che entrerà in fase beta entro la fine dell’anno. Per registrarsi, è necessario collegarsi a questo indirizzo.

V Rising, di cosa tratta il gioco

Il gameplay di V Rising punta, come ben suggerisce il genere survival, alla pura sopravvivenza. Nei panni di un vampiro, dovremo andare alla ricerca di sangue negli insediamenti vicini, nasconderci dai raggi cocenti del sole ed evitare di finire intrappolato in un campo d’aglio. Avremo la possibilità di costruire il nostro castello, collaborando con gli amici nell’esplorazione di un mondo gotico, impegnandoci nel saccheggio di villaggi, nell’affrontare numerosi banditi e bestie soprannaturali.

V Rising

Il gioco include meccaniche PvE e PvP in tempo reale che possono portarci ad attaccare i castelli di altri giocatori o, diversamente, studiare un gioco diplomatico per sopravvivere con strategia ed astuzia.

V Rising è in lavorazione per PC. Come detto, entro fine anno è previsto il lancio di una beta che permetterà di avere un assaggio del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questo gioco? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro