Uscite della settimana: giochi in uscita dal 22 al 28 aprile

Il nostro immancabile appuntamento settimanale torna annunciando diversi titoli davvero interessanti. Vediamo insieme le prossime uscite

uscite della settimana dal 22 al 28 aprile

L’ultima settimana di aprile è arrivata, a conclusione di un periodo carico di titoli interessanti e grandi promesse. Alcune di queste diventeranno realtà proprio in questi giorni. Ecco a te le principali uscite della settimana.

Lunedì 22 aprile

Juppiter & Mars [PlayStation VR]

La settimana comincia senza perdere tempo, portandoci un’esperienza per PlayStation VR dal nome Juppiter & Mars, titolo indipendente sviluppato da Tigertron, Inc. che ci porterà, nei panni di un delfino e del suo fido assistente, in un mondo immerso nelle profondità dell’oceano a risolvere puzzle e a esplorare ambienti sorprendenti e meravigliosi.

Zombotron [PC]

Su PC invece farà la sua comparsa Zombotron, un gioco d’azione in 2D sviluppato da Ant. Karlov e pubblicato da Armor Games Studios. Nei panni di un mercenario, il giocatore si troverà a svelare un mistero che saggerà la sua forza e le sue abilità.

Martedì 23 aprile

Se gli arrivi del primo giorno della settimana possono incuriosire, senza però richiamare l’attenzione di tutti, questo martedì è da guardare con ben altri occhi.

Assassin’s Creed Odyssey – Il Destino di Atlantide: Campi Elisi [PC, PlayStation 4, Xbox One]

L’ultimo capitolo della celeberrima saga di casa Ubisoft vedrà l’uscita del primo di 3 episodi del DLC Il Destino di Atlantide. Questa volta, il nostro protagonista attraverserà l’Elisio, un regno di bellezza ultraterreno, in cui però si celano oscuri misteri.

Mortal Kombat 11 [PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch]

Dopo la grande attesa, il grande hype generato dalle varie notizie relative al roster e allo sviluppo del gioco, finalmente il 23 aprile potremo mettere le mani su Mortal Kombat 11, il picchiaduro di NetherRealm Studios celebre per essere tra i più cruenti e vividi, oltre che divertenti.

Giovedì 25 aprile

Il giorno della Festa della Liberazione, il mondo videoludico ci offre l’opportunità di scoprire e approcciarci a nuovi titoli.

Aggelos [PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch]

Sul punto di conquistare tutte le piattaforme di gioco, Aggelos è un action RPG sviluppato da Storybird Games che ci riporterà indietro nel tempo, all’era dei 16-bit, proponendo una storia non lineare, un vasto mondo da esplorare e una profondità strategica che supera la prima impressione.

Dark Devotion [PC]

Le mani e le menti di Hibernian Workshop hanno prodotto Dark Devotion, un metroidvania indipendente che ci chiederà di mettere alla prova la nostra fede da Templare, nel tentativo di scoprire ciò che è successo a un tempio ormai caduto.

Havocado [PC]

Dando forma ad una piacevole follia, Webble Games farà uscire Havocado, il suo gioco in early access, introducendo il giocatore in un multiplayer frenetico a colpi di fisica tra spari, corpo a corpo e magie.

Imperator: Rome [PC]

L’impero romano risorge il 25 aprile grazie a Paradox Interactive, che ci fa arrivare su PC il nuovo gestionale strategico ambientato nell’antica roma, ossia Imperator: Rome. Qua la trama la facciamo noi giocatori, scegliendo la fazione da governare, la politica da adottare e le guerre da combattere. Il tutto, cercando il favore degli Dèi.

Venerdì 26 aprile

Per concludere la settimana, questo venerdì smetteremo di aspettare uno dei titoli più attesi del 2019.

Days Gone [PlayStation 4]

Fin dai primi momenti successivi al suo annuncio, l’attesa di questa esclusiva Sony sviluppata da SIE Bend Studio, un titolo survival horror open world a tema postapocalittico zombie, è stata sorprendente; finalmente stiamo raggiungendo la luce in fondo al tunnel e potremo a breve mettere le mani su Days Gone.

La settimana si conclude qui, lasciandoci l’acquolina in bocca per quei giochi che dovremo attendere ancora per qualche giorno, alimentando il desiderio di giocarli; desiderio che può trovare realizzazione in pochi istanti, essendo questa, alla fine dei conti, una settimana davvero ricca e interessante.

Qualcuno di questi titoli è nella tua lista dei desideri? Qual è il gioco che stai aspettando con più impazienza?

Sperando che questi giorni abbiano qualcosa da offrire anche per te, ti do appuntamento a lunedì prossimo per scoprire cos’altro ci aspetta.

  • Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su linkedin
    Condividi su telegram
    Condividi su whatsapp
    >

    Qualcuno di questi titoli è nella tua lista dei desideri? Qual è il gioco che stai aspettando con più impazienza?

    Sperando che questi giorni abbiano qualcosa da offrire anche per te, ti do appuntamento a lunedì prossimo per scoprire cos’altro ci aspetta.

    1+