Uscite della settimana dal 19 al 25 luglio

Uscite della settimana: dal 19 al 25 luglio 2021

Scopri cosa ti aspetta questa settimana tra RPG, tower defense e avventure grafiche da non perdere

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rieccoci al nostro appuntamento settimanale con le Uscite della Settimana. Entriamo nel vivo dell’estate con alcuni interessanti titoli in arrivo tra cui un nuovo action RPG pubblicato da Devolver Digital e l’ultimo DLC per The Sims 4.

20 luglio

Death’s Door (Pc, Xbox Series X|S e Xbox One)

Death’s Door è il nuovo action RPG sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital la cui data di uscita era stata annunciata proprio di recente nel corso della conferenza di Devolver Digital all’E3.
Nei panni di un Corvo abbiamo un unico e doveroso incarico, quello di mietere le anime dei trapassati. Ma il nostro lavoro all’apparenza privo di verve viene intralciato dal furto di una delle anime che eravamo incaricati di raccogliere.

Death's Door

È così che ha inizio una rocambolesca avventura alla ricerca del ladro, un viaggio oltre le Porte in cui ci aspettano creature misteriose e misteri da svelare. Il titolo arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Steam il 20 luglio.

22 luglio

Last Stop (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC)

Last Stop è un’avventura di Annapurna Interactive, ambientata in una Londra contemporanea, che ci farà indossare i panni di tre diversi personaggi le cui azioni si influenzeranno vicendevolmente. Donna, un’adolescente alla ricerca di emozioni forti si caccia sempre nei guai insieme ai suoi amici. John padre scapolo sempre in bolletta invidioso della vita libera dalle responsabilità del suo vicino Jack. Insieme i due attaccheranno briga con uno sconosciuto che bramerà vendetta. Infine, Meena donna in carriera molto ambiziosa che si contende la promozione con una collega appena arrivata.
Dietro la vita quotidiana dei tre protagonisti si cela un intreccio di magia e mistero sul quale dovremo fare luce.

The Sims 4: Vita in Campagna (PC, Xbox One e PlayStation 4)

La vita bucolica approda anche su The Sims 4 grazie all’espansione Vita in Campagna. La cittadina di Henford-on-Bagley è il luogo ideale per riscoprire il legame con la natura e l’occasione per i nostri Sims di ritornare a uno stile di vita semplice fatto di agricoltura e allevamento. Potremo dilettarci a preparare marmellate, organizzare pic-nic o accudire i nostri animali da cortile come polli, mucche e… lama! Fieri del nostro raccolto potremo cimentarci a competere nella Fiera di Finchwick e festeggiare con una bella pinta al pub di quartiere, The Gnome’s Arms.

23 luglio

Orcs Must Die! 3 (PC, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One)

Smembra orde di orchi con le armi che preferisci, da solo o in compagnia, con Orcs Must Die! 3. Vent’anni dopo gli eventi di Orcs Must Die! 2, nel nuovo capitolo, l’Ordine è stato ristabilito e nuovi apprendisti sono stati reclutati dalla Strega e dal mago-guerriero.

Orcs Must Die! 3

In questo tower defense in terza persona grazie alle nostre abilità strategiche e all’uso di complesse armi da guerra e trappole tenteremo di proteggere le mura della nostra fortezza dalle agguerrite frotte di odiosi orchi.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed (PlayStation 4, Nintendo Switch e PC)

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed è la versione remastered del celebre titolo per PSP Akiba’s Trip rilasciato nel 2011 solo per il mercato giapponese. Questo nuovo titolo ci riporta nel quartiere di Akihabara catapultandoci indietro nel 2011 riproducendo fedelmente la celebre area commerciale di Tokyo.
Ripercorreremo la storia del giovane otaku Nanashi che in seguito all’attacco da parte di una creatura soprannaturale sfugge alla morte grazie all’intervento provvidenziale di una donna. Ma ogni cosa ha un prezzo e il nostro caro Nanashi si ritrova a essere una creatura simile a ciò che ha tentato di ucciderlo. Starà a noi decidere da che parte stare.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi dei titoli in arrivo? Ce ne è qualcuno che ha acceso la tua curiosità? Facci sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro