Last Stop

Last Stop uscirà il 22 luglio

Il titolo è pubblicato da Annapurna

Il publisher Annapurna Interactive e lo sviluppatore Variable State hanno annunciato l’arrivo di  Last Stop, che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 22 luglio

Last Stop uscirà il 22 luglio 1

Last Stop, di che si tratta?

Last Stop è un gioco d’avventura single-player in terza persona ambientato nella Londra contemporanea. La trama del titolo ruota intorno ai segreti e ai legami che uniscono le persone, il tutto contornato da elementi e contesti che trattano elementi magici dai toni più fantasy.

Le tematiche di Last Stop si dipanano tramite il racconto di tre storie interconnesse con tre personaggi principali giocabili, le cui scelte che farai daranno forma alle conversazioni e cambieranno il corso della storia di ogni personaggio, di cui puoi leggere il background qui sotto.

  • Donna: una liceale che si sente intrappolata dalla sua soffocante vita domestica anche per colpa sorella maggiore iperprotettiva. Lontano da casa, Donna cerca emozioni forti per sfuggire da questo stato con i suoi amici Becky e Vivek ma, a loro malgrado, finiscono per diventare involontariamente dei rapitori in una faccenda che si complicherà rapidamente.
  • John: un padre single di mezza età che lavora troppo e che si trova oppresso dai debiti e dalle pressioni di essere un genitore unico. John prova grande invidia per la vita libera e facile del suo vicino ventenne e scapolo Jack. Entrambi però diventano vittime di un individuo sconosciuto che cerca vendetta e che utilizza un artefatto maledetto che  minaccia di trasformare le loro vite per sempre.
  • Meena: una professionista molto ambiziosa che lotta per una promozione a lavoro e che compete con un collega per quest’ultima, ma qualcosa di antico si agita nel seminterrato che si trova sotto il suo posto di lavoro e che stravolgerà per sempre la sua vita.

Il titolo è completamente doppiato, con ore di dialogo e un cast che ha visto l’ingaggio di dozzine di voci, con performance di alcuni dei più brillanti talenti del Regno Unito attualmente al lavoro, tra cui la stella nascente Lulu Simpson nel ruolo di Molly Smith.

È inoltre presente una colonna sonora originale, composta dal premio BAFTA Lyndon Holland ed eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Praga.

 

 

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI