Uscite della settimana

Uscite della settimana: dal 1° al 7 novembre 2021

Il prossimo capitolo di Call of Duty o l'aggiornamento + DLC per Animal Crossing? Questa settimana sembra essercene per tutti i gusti mentre ci avviciniamo al prossimo inverno videoludico.

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci avviciniamo sempre di più all’inverno e la nostra rubrica delle uscite della settimana è pronta ad apire questo mese di novembre: rispetto ala settimana precedente che vedeva diverse uscite di spessore tra cui Mario Party Superstars, Marvel: Guardiani della Galassia, Age of Empire IV ed altri ancora, per la partenza del penultimo mese dell’anno sembrano essere previsti più titoli indie di una certa leggerezza, in modo da prepararsi al meglio per il periodo natalizio.

2 Novembre

Giants Uprising (PC)

Sviluppato da Varsav Game Studios, Giant Uprising si presenta come un titolo Action in cui verremo mesi al comando di un gigante pronto a seminare distruzione per vendicarsi della razza umana. Dal Gameplay squisitamente distruttivo, questo titolo sembra prometterci ore ed ore di nuovi metodi per seminare il panico tra la folla, oltre a darci la possibilità di affrontare altri esserei della nostra razza. In uscita su Steam tramite Early Access.

Unpacking (Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC)

Puzzle-game rilassante in cui il nostro scopo sarà quello di arredare una casa post-trasloco. Definito dagli sviluppatori come una via di mezzo tra Tetris ed un’esperienza Zen, questo titolo saprà calmare i nervi di molti giocatori dopo una giornata stressante.

Buggos (PC)

Uscite della settimana: dal 1° al 7 novembre 2021 1
Insetti…BLEAH!

Ed arriviamo al titolo splatter di queste uscite della settimana! In Buggos il nostro scopo sarà quello di far nascere ed allevare il nostro personale sciame di insetti alieni per poi mandarlo alla conquista della galassia. Allevali come preferisci, inviali nella missione che preferisci, potenzia i tratti che desideri per rendere invincibile il tuo sciame!“.

“Quando la bambina di 8 anni Charlotte May viene segnalata come scomparsa da Dahlia View, il detective in pensione Robert Conway avvia le proprie indagini sulla sua scomparsa…”. In questo oscuro trhiller investigativo scoprirai oscuri segreti sul luogo in cui vivi e sulle persone che lo abitano…nessuno è realmente innocente! Non farti scappare questo titolo fortemente bastao sulla narrativa!

Smoop Can’t Sleep! (PC)

In questo sparatutto a scorrimento 2-D interpreteremo Smoop, un potentissimo mago bruscamente risvegliato dal suo sonno secolare per colpa di intrusi non meglio riconsociuti. Sfreccia per le sale della dimora di Smoop in questo frenetico titolo da giocare obbligatoriamente a 60 frame al secondo (se non di più!).

Apex Legend: Escape (PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch)

Una nuova mappa (Storm Point, Passo della Tempesta), una nuova leggenda, ASH, ed una nuova arma, l’SMG C.A.R. Eccp cosa ti aspetta nell’aggiornamento autunalle di Apex Legend! Strano a dirsi, ma sino ad ora è proprio questa espansione la più attesa della settimana.

First Class Trouble (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch)

Una dorta di Among Us ma in 3D! Non vi è un modo più intuitivo di descrivere First Class Trouble. Ambientato durante un viaggio interspaziale su di una lussuosa nave da crociera, lo scopo dei giocatori sarà quello di raggiungere la sala comandi per disattivare la pericolosa IA che attenta alla vita dei passeggeri, ma anche qui sono presenti gli impostori, stavolta travestiti da umani e pronti a metter loro i bastoni tra le ruote ad ogni occasione.

World War Z (Nintendo Switch)

Lo sparatutto cooperativo basato sull’omonimo film sbarca anche sulla console portatile di Nintendo. Preparati insieme ad un massimo di 4 giocatori a sopravvivere contro orde di zombie!

Frequency Shift (PC)

Uscite della settimana: dal 1° al 7 novembre 2021 2
Questa è…struttura…

In chiusura del giorno 2 di novembre, abbiamo forse il più complesso e particolare titolo presente in queste uscite della settimana, il puzzle game musicale Frequency risulta assai difficile da descrivere. Per utilizzare la stessa spiegazione data dagli sviluppatori: Frequency è un puzzle geometrico basato sulla musica in cui devi mettere insieme diverse forme geometrici per costruire tracce musicali. Ogni pezzo pulsa su diverse bande dello spettro di frequenze audio, dai bassi ai medi sino agli alti, portandoti all’interno del suono stesso”. Con 40 livelli ed una ampia selezione di brani, Frequency è un titolo tutto da scoprire.

3 novembre

Bloodshore (Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch)

Apre il giorno 3 novembre delle uscite della settimana un “gioco non-gioco”. Bloodshore è infatti un film interattivo basato su di una battle royale televisiva che vede contrapposti streamer di alto profilo, intrattenitori e condannati a morte. Tu controllerai il destino di Nick, un attore fallito che lotta per un premio in denaro che cambierà la sua vita. Non tutto è come sembra in quest’ultima stagione di Kill/Stream, il reality show più hot del pianeta. Riuscirà Nick a scoprire la verità su Bloodshore Island prima che il suo tempo scada?”.

Super Robot Wars 30 (PlayStation 4)

Prendete degli enormi robottoni da battaglia (o Mecha, se vogliamo fare i pignoli), ridisegnateli in chiave Chibi e fateli combattere tra loro con meccaniche RPG e combattimento a turni. Fatto? Se la risposta è si, allora siete Bandai Namco e state rilasciando Super Robot Wars 30 su PlayStation 4!

4 Novembre

Recipe of Disaster (PC)

Recipe for Disaster ti metterà alla guida di un ristorante tramite delle classiche meccaniche gestionali. Combatti con personale volitivo, discutibili abilità culinarie, clienti esigenti e fornitori inaffidabili mentre ti imbarchi in una disavventura culinaria per diventare il capo chef definitivo!

Just Dance 2022 (PC, Google Stadia, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5)

Torna il dancig-game più famoso di sempre, con nuove tracce e nuove coreografia. In uscita su tutte le console disponibile, tra cui anche Stadia, Just Dance 2022 è senza dubbio una delle grandi usicte di questa settimana videoludica.

5 novembre

Call of Duty: Vanguard (PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5)

Si chiude con il botto questa rubrica delle uscite della settimana con Call of Duty Vanguard! I punti di forza del nuovo capitolo FPS sono 2: campagna single-player più completta di sempre con tutti i setting ambientali della II° Guerra Mondiale e comparto tecnico che spinge al massimo su next-gen (nonostante la natura cross-gen del titolo). Senza dubbio una chiusura in pompa magna per questa settimana videoludica.

Animal Crossing New Horizon: Happy Home Paradise (Nintendo Switch)

Pensatavi davvero che ce ne stessimo dimenticando? Impossibile! Il 5 novembre saremo tutti pronti per l’espansione di Animal Crossing New Horizon con tanto di DLC aggiuntivo, Happy Home Paradise. Pronto a diventare un agente immobiliare per tutto l’arcipelago di Horizon!? Come dici? non sai di cosa io stia parlando? Ecco il link per recuperare tutto in merito alla nuova espansione del titolo Nintendo!

Novembre videoludico sotto tono?

Diciamoci la verità, i titoli importanti per questa prima settimana di novembre sono assai pochi, soprattuto se consideriamo che uno di questi è un’espansione con DLC a pagamento, tuttavia potrebbe essere un’ottima occasione per non dover mettere mano al portafoglio e potersi dedicare ancora un po’ ai titoli che stiamo ancora giocando. Nessuna fretta dunque, ci vediamo alle prossime uscite della settimana qui su iCrewPlay.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste uscite della settimana? C'è qualche titolo che attendi o che ti ha incuriosito tanto da volerlo provare ? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro