animal crossing new horizons switch

Animal Crossing New Horizons: ecco tutte le novità dell’update 2.0!

In arrivo anche un DLC ricco di contenuti!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Animal Crossing è di certo uno di quei nomi che non può non suonarti familiare, e il titolo ha bisogno di ben poche presentazioni. La famosa serie targata Nintendo è ormai composta da ben 5 capitoli, tutti capaci di trasportarti in un fantastico mondo virtuale dove solo tu sarai l’artefice della tua vita e della gestione del tuo villaggio!

Oggi siamo qui per parlarti dell’ultimo capitolo, Animal Crossing: New Horizons, rilasciato per Nintendo Switch e ormai pronto a ricevere l’ultimo dei suoi update! Se sei curioso di conoscere tutte le novità che gli sviluppatori hanno programmato per il proprio pubblico, resta con noi e non te ne pentirai di certo.

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing New Horizons: ecco le novità dell’update 2.0 e del nuovo DLC!

Proprio oggi Nintendo ha annunciato su Twitter le novità in arrivo con il nuovo update di Animal Crossing: New Horizons, il titolo per Nintendo Switch che ha fin da subito conquistato un posto speciale nel cuore dei fan! La versione 2.0 si prepara ad aggiungere moltissimi contenuti e dettagli tutti da scoprire.

Entriamo subito nel merito della questione: innanzitutto sarà ora possibile visitare una nuova caffetteria all’interno del museo, dove potersi gustare il miglior caffè del villaggio. E se il caffè non bastasse, d’ora in poi potrai utilizzare gli ingredienti coltivati sulla tua isola per cucinare tantissime nuove pietanze gustose!

Verranno introdotti anche due nuovi NPC: Florilio, che con un investimento economico si occuperà di ospitare i mercanti itineranti, e Remo, grazie al quale potrai viaggiare verso nuove isole tutte da scoprire. Per quanto riguarda modifiche più tecniche, sarà ora possibile ritoccare a piacere gli orari di apertura e di chiusura di alcune attività, e il limite di deposito degli oggetti è stato modificato a un massimo di 5000 unità.

Animal Crossing New Horizons: ecco tutte le novità dell'update 2.0! 1

L’update è previsto per il 5 novembre e sarà totalmente gratuito, permettendo a tutti i player di godersi i nuovi contenuti. Tuttavia, le novità non finiscono qui: se sei disposto a investire i tuoi soldi nel titolo, sappi che insieme all’aggiornamento sarà disponibile anche un DLC a pagamento!

Il DLC si chiamerà Happy Home Paradise e sarà preordinabile a partire dal 29 ottobre. Il prezzo di lancio è di 24,99 euro, una cifra più che ragionevole per la montagna di contenuti che promette di aggiungere, ma sappi che nel caso tu sia abbonato al pacchetto premium di Nintendo Switch Online potrai scaricarlo gratuitamente!

Insomma, con questo update Animal Crossing: New Horizons verrà decisamente rinnovato! Noi non possiamo far altro che consigliarti di provare tutto ciò che gli sviluppatori ci offriranno, e nel caso tu sia interessato anche al DLC ti lasciamo qui sotto il video con tutte novità!

Infine come sempre, ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico fornendoti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei emozionato per il nuovo update? Acquisterai il DLC? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro