Uscite della settimana dal 22 al 28 marzo 2021

Uscite della settimana: dal 22 al 28 marzo

Una settimana videoludica davvero piena, ricca di titoli interessanti... mano al portafoglio!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Overcooked! All You Can Eat

Overcooked! All You Can Eat, la cucina più pazza e pericolosa di sempre sta per approdare il 23 marzo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Che tu sia da solo o con gli amici, l’importante è riuscire a cucinare più cibi possibili nel minor tempo possibile. Fai attenzione ai numerosi pericoli che ti si porranno dinanzi. I livelli sono sempre più fantasiosi e improbabili, certo non adatti a qualsiasi cucina che si rispetti, ma il giocatore dovrà essere in grado di sfornare pietanze, in qualsiasi condizione!

Project CARS GO

Corse automobilistiche, piste famose e tanti veicoli a portata di smartphone. Project CARS GO sgommerà su iOS e Android nella giornata del 23 marzo! Tante vetture da sbloccare, modelli noti e un racing che compete su tracciati quali: Las Vegas, Long Beach, Singapore e tanti altri. Oltre a competere in gare mozzafiato tipiche dei Drag racing, avrai a disposizione un ampio e divertente sistema di personalizzazione delle vetture.

Paradise Lost

Paradise Lost è un’avventura in prima persona, attesa per il 24 marzo su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5. Il nome rievoca già molto dell’ambientazione di questo titolo. Sei in una Polonia post-nucleare e vivi in una realtà alternativa in cui, durante la Seconda guerra mondiale, i nazisti hanno vinto e assunto il controllo di tutto. Un ragazzino è in grado di viaggiare nel tempo e infiltrarsi nei bunker tedeschi per scoprirne le oscure verità.

Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series

Dai creatori di The Wolf Among Us e The Walking Dead, sta per approdare l’umoristica avventura Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series, su Nintendo Switch il 24 marzo 2021. Il titolo raccoglie cinque episodi ambientati nel mondo di Pandora che i fan di Borderlands conoscono molto bene. La trama si incentra su Rhys e Fiona, che cercano di mettere a segno la truffa più grande di sempre. La grafica tipica della nota serie di sparatutto, ti catapulta nella pericolosa realtà del pianeta, pieno di truffatori e di mercenari. Ce la questa sgangherata coppia a diventare qualcuno sulla temibile e pericolosa Pandora?

Yakuza 6: The Song of Life

Il 25 marzo approda su PC l’ultimo capitolo della serie Yakuza, Yakuza 6: The Song of Life. Il celebre picchiaduro basato sulla mafia giapponese, torna con le vicende di Kazuma Kiryu che, dopo un periodo in prigione, è costretto a tornare nella criminalità per proteggere il clan Tojo. Questo ultimo capitolo della serie, pone l’accento sui legami e sul sacrificio che si è disposti a fare per proteggere chi ci sta a cuore, un tocco sentimentale sullo sfondo di pugni, sangue e crimini.

Crash Bandicoot: On the Run!

Crash Bandicoot torna con Crash Bandicoot: On the Run! su mobile il 25 marzo 2021 per iOS, Android e iPad. Il titolo è endless runner ambientato in vari mondi della saga più conosciuta. Crash e Coco dovranno viaggiare nel multiverso compromesso dal dottor Neo Cortex. Correndo e prendendo mele a più non posso, riusciranno a mandare in fumo i piani del malvagio Cortex?

Black Legend

Per gli amanti degli strategici a turni, l’RPG Black Legend è in arrivo il 25 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il titolo di “leggenda nera” è preso dall’espressione coniata da Arthur Lévy e rievoca fatti storiografici in cui veniva data un’immagine distorta ai danni di una nazione, facendo leva su stereotipi e discriminazioni.

La forte e lugubre atmosfera di Black Legend, divampa in tutta la città di Grant guidata da una setta di fanatici che fanno del sangue e della morte la loro bandiera. Il titolo si ambienta nel XVII secolo ed è basato sulla padronanza dell’alchimia e dei suoi rituali. L’ambientazione medievale del titolo ha una silente oscurità che rende ancora più interessante Black Legend.

Dandy Ace

Dandy Ace è un nuovo interessante rogue-like, in uscita su PC il 25 marzo. Il titolo si basa su un’interessante meccanica di gioco che utilizza carte magiche per combinare attacchi spettacolari. L’affascinante mago protagonista, viene intrappolato in uno specchio da un “collega” invidioso del suo successo. Dovrai farti strada per rivelare l’inganno e riemergere da quel mondo magico e surreale sospeso tra illusione e realtà. Dalle ambientazioni alle fluide meccaniche, Dandy Ace è davvero un titolo promettente, da non perdere.

Bubble Bobble 4 Friends

Sempre nella lunga, anzi, infinita giornata del 25 marzo un classicone arcade ,sta per approdare su PC!  Si tratta di Bubble Bobble 4 Friends, il titolo della Taito che con i due draghetti, Bub e Bob ti ha fatto appassionare! Ora hai un nuovo capitolo della saga con meccaniche rinnovate, moderne e divertenti. 100 livelli da completare per una buona longevità e un ritorno in grande stile.

Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente

Conosci Immortals Fenyx? Se hai una copia del gioco, il 25 marzo potrai immergerti nella realtà di Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente su PC, Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. La seconda espansione dell’universo di gioco, abbandona l’Olimpo per visitare la Cina e conoscerne miti, protagonisti, leggende e nuove mosse. Con la sua ironia, Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno d’Oriente sarà sicuramente una ventata d’aria fresca che amplia un titolo già molto apprezzato, regalandoti un’atmosfera orientale appagante. Se non conosci ancora il titolo, leggi la nostra recensione di Immortals Fenyx Rising.

Balan Wonderworld 

Finalmente usciamo da questa lunga giornata e, se ti sono ancora rimasti soldi nel portafoglio, ti ricordiamo che il 26 marzo arriva Balan Wonderworld su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Nintendo Switch! Entra nel fantastico mondo di Wonderworld dove scoprirai labirinti e posti incantanti, racchiusi nel nuovo platform d’azione di Square Enix e Yuji Naka. Rivivrai i ricordi di dodici personaggi in spaccati che si fondano con la realtà, grazie al teatro di Balan.

STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town torna con il suo nuovo capitolo su Nintendo Switch, il 26 marzo 2021. Nuove meccaniche di gioco, tanta longevità e un pizzico di tenerezza, la vita bucolica in Olive Town ti aspetta e sei hai ancora dubbi, puoi dare uno sguardo alla nostra anteprima.

Monster Hunter Rise 

Ora veniamo al titolo tra i più attesi di questa settimana videoludica. Il nuovo capitolo della serie Capcom, Monster Hunter Rise torna, in esclusiva su Nintendo Switch, il 26 marzo 2021! Tra mostri vecchi e mostri nuovi, meccaniche rinnovate e avvincenti i cacciatori più temerari che mai stanno per arrivare! Il taglio molto più orientale di questo nuovo capitolo, ti catapulterà nel villaggio di Kamura, minacciato da una nuova calamità mostruosa.

It Takes Two

Alle uscite della settimana si aggiunge la nuova avventura platform, in cooperativa di Electronic Arts e Hazelight Studios. It Takes Two arriverà il 26 marzo su: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Una grafica “pixeriana” tanti colori e uno split screen per un’avventura in cooperativa in tempo reale, davvero unica. L’esperienza di A Way Out aveva già avuto il suo successo e questo nuovo titolo potrebbe anche superarlo. Cody e May ti aspettano con le loro strane peripezie!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Non ha bisogno di molte presentazioni, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è in arrivo il 26 marzo 2021 su PC. Già uscito su console, il nuovo capitolo della serie Crash Bandicoot ritorna più difficile che mai, con meccaniche rinnovate e sempre più complesse che ti faranno perdere le staffe più di quanto pensi. Crash, Coco e nuovi protagonisti, dovranno affrontare ancora una volta il perfido dottor Neo Cortex! Leggi la nostra recensione!

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 

Premiato ai The Game Awards come il miglior gioco di sport, Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 approda su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X il 26 marzo 2021. I titoli basati sullo skateboarding tornano in veste rinnovata, con una grafica e una rimasterizzazione ottimizzati per next-gen! Oltre alla modalità multiplayer, potrai giocare in 2, in locale, per un divertimento raddoppiato! Tony Hawk e le leggende dello skate, ti aspettano per sfide sempre più divertenti.

Kaze and the Wild Masks

Il platform in stile anni’90, Kaze and the Wild Masks approderà il 26 marzo su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Un coniglio dalle incredibili abilità si fa strada in 30 livelli pazzeschi e oltre 50 livelli bonus, per salvare la sua isola dal caos. Le meccaniche di gioco sono avvincenti e divertenti, oltre che variegate, e la grafica cartoon in stile pixel art rendono questo titolo davvero unico. Volteggia con le orecchie, balza come un coniglio coraggioso e con la tempra di un leone!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di queste uscite? Qual è il gioco che ti attira di più? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro