uragun cover

Uragun: ecco il teaser del nuovo shoot ‘em up di Kool2Play

Uragun è il nuovo progetto di Kool2Play. Gli sviluppatori hanno rilasciato un piccolo teaser del loro nuovo shoot 'em up. Guardiamo insieme il video

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Attualmente in sviluppo sotto lo studio indipendente Kool2Play, Uragun, futuristico top-down shooter, si mostra in un piccolo teaser trailer che potete trovare sopra l’articolo.

Uragun, ci dicono gli sviluppatori, è uno shoot ‘em up a visuale isometrica che ci metterà alla guida di un potente Mech con il compito di annientare un invasione di robot, dotati di intelligenza artificiale, per le strade di New York, Londra, Berlino, Mosca, Pechino e Varsavia.

Il gioco includerà decine di missioni in cui bisognerà sfruttare tutta la potenza del Mech messo a nostra disposizione. Con molteplici armi di distruzione, potremo generare fuoco e onde d’urto per massacrare i nostri nemici pezzo dopo pezzo.

Il titolo è sviluppato dallo studio indipendente Kool2Play, con sede in Polonia e fondato nel 2014. Fino ad ora il team ha rilasciato 8 giochi su console, Steam e mobile, tra cui Nice Slice e HyperideVR. Per maggiori informazioni, rimandiamo al loro sito ufficiale.

Uragun, dovrebbe avere una data di uscita intorno a ottobre 2019 su piattaforma Steam. Il teaser in sè non rivela molto e, per ora, non si hanno informazioni sul gioco che, ricordiamo, è attualmente in via di sviluppo. L’unica informazione in nostro possesso, oltre a un secondo video che ritrae un robot-aracnide e qualche screenshot provenienti dalla pagina Steam del titolo, che comunque riportiamo qui sotto, è che una versione beta potrebbe essere pronta nel giro di qualche mese. Vi terremo aggiornati per ulteriori notizie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo nuovo progetto di Kool2Play? Conosci questi sviluppatori indipendenti? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x