0
0

0

Unto The End arriverà su Stadia entro fine anno

L'editore Big Sugar rende ufficiale la notizia del prossimo arrivo di Unto The End su Google Stadia entro la fine dell'anno

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Fortnite, ecco dove trovare la Ecto-1
PlayStation Plus – Nuovo pacchetto bonus per i giocatori di Call of Duty: Warzone
Call of Duty Warzone, durante l’evento di Halloween trovata la casa di Leatherface
Naviga tra i contenuti

Siamo arrivati alla fine di settembre e, mentre la nuova generazione videoludica si prepara a fare il suo trionfale ingresso sul mercato, alcuni titoli indie hanno deciso di mostrarsi al proprio pubblico. Tra di questi c’è sicuramente l’ultima fatica firmata da Big Sugar e sviluppata dalla software house 2 Ton Studios intitolata Unto The End, un gioco platform 2D dalle tinte cinematografico incentrato su un disperato viaggio verso casa, tra nemici famelici, enigmi complicati e improbabili alleanze. Una bellissima storia che arriverà sul mercato videoludico entro la fine di questo pazzo 2020, con la possibilità di poterlo giocare altresì sulla giovane piattaforma da gioco di Google.

Unto The End, la strada per tornare a casa passa anche da Google Stadia!

La notizia che farà certamente felici tutti gli utenti abbonati a Stadia è relativa alla futura possibilità di poter giocare Unto The End proprio sulla piattaforma gestita dalla casa di Mountain View, la quale metterà a disposizione il gioco tramite il servizio Stadia Makers, un programma creato per aiutare i piccoli team che realizzano giochi basati su Unity a portare le loro creazioni sulla propria piattaforma. Lo stesso Stephen Danton, sviluppatore del gioco insieme alla moglie Sara Kitamura, ha rilasciato importanti dichiarazioni proprio sulla sua soddisfazione relativa all’approdo di questo interessante platform 2D sulla console della “Grande G”.

“Due cose. Raggiungimento e coinvolgimento. Sara e io realizziamo giochi che rompono le convenzioni e sfidano le aspettative. Stadia è fantastico per noi perché consente i giocatori provano Unto The End e vedono se è per loro. È un’esperienza di inizio gioco senza attriti, fai clic su un pulsante. Allo stesso modo, Unto non ha schermata di caricamento, nessun menu principale, avvii il gioco, si carica e stai giocando. Proprio come Stadia. “

Ti ricordo che Unto The End sarà disponibile entro la fine di quest’anno e, dopo le ultime novità, arriverà ufficialmente su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e, da oggi, anche su Google Stadia. Ti ricordo inoltre che, se sei un abbonato Game Pass di Xbox, potrai ricevere il titolo direttamente al day one.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!