Unpacking

Unpacking: vendute più di 100.000 copie!

Un traguardo non indifferente per lo studio!

Unpacking è un titolo indie sviluppato da Beam Games. Si tratta di un progetto dalle premesse tanto semplici quanto ben realizzate. Lo studio ha voluto pensare in grande, rendendo disponibile il proprio gioco su tutte le principali piattaforme di gioco, compresa l’iconica Nintendo Switch.

Oggi siamo qui per parlarti di come la visione del team di sviluppo si sia rivelata vincente e abbia finito per premiare ogni singolo membro del team con un successo del titolo più che ben visibile!

Rimani con noi, in quanto oggi ne vedremo delle belle.

Unpacking

Unpacking: vendute più di 100.000 copie!

Unpacking come suggerisce il nome stesso, propone un gameplay tanto semplice quanto immediato. Il giocatore non dovrà fare altro che traslocare! Scatolone dopo scatolone dovrai riarredare da zero la tua nuova dimora, facendo attenzione a mettere ogni elemento nel posto che più gli si addice.

Non ti consigliamo di sottovalutare troppo l’incipit del titolo, in quanto a distanza di 10 giorni dall’uscita gli sviluppatori hanno condiviso il traguardo di oltre 100.000 copie del gioco vendute.

Considerando che si tratta di uno studio indie senza dubbio rimaniamo sbalorditi dalla mole di player che ha dato fiducia al progetto.

Unpacking

Il tutto è documentabile tramite l’account Twitter ufficiale del gioco che così commenta:

“Nei primi 10 giorni, abbiamo venduto più di 100.000 copie del gioco tra tutte le piattaforme. Grazie per esservi uniti al nostro viaggio, amiamo e apprezziamo il vostro supporto!”

Unpacking

Insomma, persino il team si è visto stupito dai risultati raggiunti in cosi breve tempo e chissà che Unpacking sia destinato a sorprendere ancora di più in futuro!

Per il momento, non ci rimane che consigliarti di dare un’occhiata al titolo e rinnovarti il nostro impegno quotidiano nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI