Undetected

Undetected, il gioco che forse potremmo definire un clone di Metal Gear!

Sembra un copia e incolla!

Undetected è soltanto l’ultimo dei giochi che si appoggia a una delle saghe più amate e conosciute al mondo. Stiamo ovviamente parlando di Metal Gear, che già solo dal nome si fa riconoscere. Si tratta di una serie di capitoli che hanno preso vita dal genio di Kojima. La saga è ormai morta e sepolta all’interno di Konami e probabilmente non vedrà mai più luce.

A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti di Undetected, un clone che probabilmente ha copiato un po’ troppo da Metal Gear! Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Undetected

Undetected, i riferimnti sono più che palesi

Metal Gear è una serie immortale che continua a farci battere forte il cuore, anche grazie all’eredità che si è lasciata dietro nel corso degli anni. A ogni modo, ormai il destino del brand è segnato, con Kojima intento a collaborare con Microsoft e Konami intenta a ignorare tutti i fan di vecchia data che chiedono remastered dei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi.

A ogni modo, alcuni fan decidono costantemente di omaggiare la serie. Per esempio nei mesi scorsi ti abbiamo parlato di unMetal, oggi invece è il turno di Undetected! Si tratta neanche a farlo apposta di un gioco d’azione stealth che cerca di replicare il climax presente in Metal Gear Solid 1 per PlayStation.

Grafica, animazioni e persino i movimenti e le iconiche frasi delle guardie. Tutto ricorda il vecchio gioco! Forse un po’ troppo a dir la verità. A ogni modo, è ancora presto per parlare.

Per ora sappi che si tratta di un prodotto realizzato da una sola persona di nome Antonio Freyre e che arriverà su console PlayStation 5 e 4, su PC, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S nel quarto trimestre del 2022.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI