Metal Gear Solid: annunciato il gioco da tavolo

Metal Gear Solid 4: Kojima ci parla delle uova di Sunny!

Un interessante retroscena!

Metal Gear Solid 4 è uno dei migliori capitoli della saga secondo moltissimi fan. Si tratta dell’epica conclusione del viaggio di Snake, che dovrà affrontare per un’ultima volta Liquid!

Inutile dire che i fan impazziscono da sempre per la saga e ogni tanto Kojima principale autore e ideatore li omaggia raccontando qualche aneddoto a riguardo. Se sei curioso di sapere cosa l’uomo abbia condiviso con noi oggi, rimani con noi e di certo non andrai a casa deluso!

Metal Gear Solid 4

Metal Gear Solid 4 e come cucinare le uova!

Metal Gear solid 4 nasconde al suo interno diversi misteri e segreti. Una delle scene più curiose e amate dai fan è quella che si svolge durante i briefing delle missioni, dove verremo ciclicamente accolti da una Sunny intenta a cucinare le uova fallendo miseramente quasi tutte le volte.

Kojima ha proprio voluto parlare dei retroscena in merito alla famosa sequenza condividendo un curioso tweet con i fan per omaggiare il quattordicesimo anniversario dell’incredibile gioco.

Metal Gear Solid 4: Kojima ci parla delle uova di Sunny! 1

Sei curioso di sapere che ha scritto, te lo riportiamo subito:

“Guardando ‘Funny Games’, mi è venuta improvvisamente in mente la scena delle uova fritte all’inizio di ogni capitolo di MGS4

Ricordo che era impossibile far sembrare il piatto gustoso con la CG dell’epoca, quindi abbiamo girato questa scena in live action, più e più volte per ottenere la ripresa giusta. Naturalmente, alla fine le abbiamo mangiate.”

Metal Gear Solid 4: Kojima ci parla delle uova di Sunny! 2

Insomma, un retroscena davvero curioso che si unisce agli altri che ti abbiamo in passato riportato in merito ai titoli. Noi come sempre ti diamo infine appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI