Underhero in arrivo su console a febbraio

Underhero arriverà su console a febbraio

Il platform 2D RPG arriverà a febbraio su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il colorato platform 2D di genere RPG Underhero, arriverà anche su console prossimamente. Il publisher Digerati ha annunciato tutte le date di rilascio del gioco con le rispettive console:

  • Il 12 febbraio verrà rilasciato su PlayStation 4;
  • Il 13 febbraio per Nintendo Switch;
  • Il 14 febbraio per Xbox One.

Underhero è un platform RPG a scorrimento laterale con una grafica in pixel art molto eccentrica e cartoon. I combattimenti sono in tempo reale e richiedono velocità e tempismo. Elemento importante del titolo è la risoluzione degli enigmi, saltare ed evitare pericolosi ostacoli in un mondo satirico davvero divertente e simpatico.

La sinossi è piuttosto particolare e si incentra sull’avventura di un’eroe vestito in modo stravagante che è seriamente intenzionato a rimuovere tutto il male che ha corrotto il Regno delle castagne. Questa avventura ha come sottofondo un’originale colonna sonora composta da Stijn van Wakeren.

Lo sviluppatore indipendente Paper Castle si pronuncia sul gioco del suo debutto:“Underhero è iniziato come un umile progetto di passione ispirato dal nostro amore per i giochi di ruolo Nintendo. Dopo molti anni di duro lavoro, siamo estremamente felici di condividere il mondo che abbiamo creato con un pubblico più vasto che mai. Preparati a sperimentare un sistema di combattimento unico e una storia sovversiva piena di colpi di scena, ora sulla tua console preferita!”

Non ci vorrà molto per la sua uscita, ma nel frattempo è possibile visionare il trailer del gioco, a seguire.

Fonte

Cosa ne pensi di questo divertente titolo? Ti incuriosisce o pensi sia l'ennesimo platform che non ha potenziale? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI