Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Uncharted: Legacy of Thieves Collection su PlayStation 5 avrà un peso mostruoso!

Spuntano ulteriori dettagli sull'attesta rimasterizzazione dei capolavori di Naughty Dog

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uncharted: Legacy of Thieves Collection, attesissima raccolta delle rimasterizzazioni di Uncharted 4 e Uncharted: l’eredità perduta in uscita su PlayStation 5 e, a sorpresa, anche su PC, sta facendo discutere molto a causa dei più svariati motivi.

Anzitutto, tali videogiochi hanno fatto storcere il naso a parecchie persone dato che, prima della loro uscita ufficiale, le vecchie versioni sono state rimosse dal PlayStation Store, rendendo a pagamento, tra l’altro, l’upgrade next-gen anche ai vecchi possessori.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Questo elemento è uno dei tanti che vanno a comporre il periodo non troppo rincuorante per Sony PlayStation sul versante servizi, settore in cui la multinazionale giapponese si trova molto indietro rispetto alla storica rivale Microsoft. A tal proposito si vocifera di un rinnovamento degli abbonamenti dell’azienda nipponica.

Tuttavia, nelle ore precedenti sono emerse ulteriori informazioni non esattamente positive sui videogiochi menzionati.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Il peso esagerato di Uncharted: Legacy of Thieves Collection

Il famoso account twitter PlayStation Game Size, profilo che si occupa proprio di svelare le dimensioni dei vari titoli PlayStation, ha sottolineato come i file dei giochi siano già stati caricati sui server dell’azienda, rendono possibile divulgare i dettagli ad essi collegati.

Sembrerebbe infatti che tale raccolta possa rappresentare uno dei titoli più pesanti di tutto il catalogo, arrivando a richiedere addirittura 89,911 GB di spazio libero sul velocissimo SSD di PlayStation 5. Un vero e proprio macigno che, se forse può essere giustificato dalle feature next-gen introdotte dagli sviluppatori, fa comunque riflettere su di una possibile e mancata ottimizzazione delle librerie, cosa che invece è avvenuta per giochi come Resident Evil Village o tanti altri.

PlayStation 5

Nonostante questo, siamo convinti che per moltissime persone questa potrà essere un’ottima occasione per imbarcarsi nell’ultima avventura di Nathan Drake, nonché nell’apprezzato DLC stand-alone.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questa notizia relativa ad una delle esclusive PlayStation più amate? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro