Uncharted 5

Uncharted 5 in lavorazione per PlayStation 5, secondo un insider

Nessun indizio sul team che si starebbe occupando del progetto

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uncharted 5 esiste ed è già in lavorazione in esclusiva per PlayStation 5. Ad affermarlo è il noto YouTuber, Content Creator e insider FoxyGames, che con una semplice e sibillina frase su Twitter “annuncia” che il progetto è effettivamente in programma e i lavori sarebbero già iniziati. FoxyGames purtroppo non ha specificato le sue fonti, né è entrato particolarmente nel dettaglio: come spesso accade in questi casi, quindi, è bene prendere la voce con le pinze.

Uncharted 5 per PlayStation 5: in mano a Naughty Dog o ad un altro team?

Ovviamente parliamo di una delle saghe recenti di maggior successo di casa Sony e la notizia che un nuovo episodio sia effettivamente in sviluppo per PlayStation 5 non dovrebbe sorprendere. La domanda interessante è sapere chi si starebbe occupando del gioco.

Uncharted Legacy of Thieves Collection

Sebbene possa apparire scontato rispondere Naughty Dog, va ricordato che il team californiano è attualmente impegnato sulla modalità multiplayer di The Last of Us 2, oltre alla presunta rimasterizzazione del primo episodio e, soprattutto, su una nuova IP destinata proprio a PlayStation 5. A questo punto non è da escludere che la saga di Nathan Drake possa essere passata in altre mani: secondo alcuni rumor, Uncharted 5 era stato affidato a un team di San Diego, prima che venisse smantellato e il gioco affidato nuovamente a Naughty Dog stessa.

Uncharted 5 in lavorazione per PlayStation 5, secondo un insider 1

Insomma, per il momento la situazione appare confusa, con un’unica certezza: Sony è intenzionata a riprendere con decisione il brand di Uncharted, considerato il lancio della Legacy of Thieves Collection, previsto a inizio 2022 per PC e PlayStation 5, e soprattutto del primo film ufficiale ispirato alla serie, con Tom Holland nei panni del buon Nate.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti piacerebbe tornare nei panni di Nathan Drake? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro