Naughty Dog

Naughty Dog al lavoro su una nuova IP con protagonista afroamericano?

Lo sviluppatore potrebbe andare oltre The Last of Us e Uncharted

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Il prossimo progetto di Naughty Dog, il primo pensato per PlayStation 5, potrebbe essere una nuova IP con un protagonista afroamericano. È la semplice e al momento poco dettagliata indiscrezione lanciata dall’insider RalphsValve, che dopo aver fornito anticipazioni sui nuovi capitoli di Call of Duty e sulla presunta remastered di GTA 4, si conferma particolarmente prodigo di rumor parlando questa volta del nuovo gioco dei creatori di The Last of Us e Uncharted.

Naughty Dog, il futuro è una nuova IP?

Non essendoci al momento ulteriori indizi su quello che sarà questo presunto progetto di Naughty Dog, è anche difficile commentare ciò che potrebbe riservarci lo studio californiano. La scelta di optare per un protagonista afroamericano, per la prima volta nella sua storia, confermerebbe la linea volta all’inclusività già adottata, non senza qualche polemica, con The Last of Us Part II.

Naughty Dog al lavoro su una nuova IP con protagonista afroamericano? 1

In passato si è parlato di una possibile ambientazione medievale, ma rimangono indiscrezioni che non hanno trovato ulteriori conferme. Non è chiaro anche se The Last of Us possa nel frattempo continuare ed eventualmente in che modo e con quali tempi rispetto ad altri progetti. La sensazione è che si darà priorità appunto a una nuova IP.

Nel frattempo, nei primi mesi del 2022 è previsto il lancio della remastered di Uncharted 4 su PC e PlayStation 5, segno dell’intenzione di voler comunque mantenere alta l’attenzione su un altro dei brand più amati dello studio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ti aspetti dallo studio per il futuro? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro