Uncharted Legacy of Thieves Collection

Uncharted Legacy of Thieves Collection per PC uscirà dopo la versione PlayStation 5

Confermato anche il nome dello sviluppatore al lavoro su questa versione

Uncharted Legacy of Thieves Collection per PC non sarà disponibile in contemporanea con la versione PlayStation 5. Lo ha specificato Sony con un post pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale, in cui viene anche confermato che questa edizione è stata affidata a Iron Galaxy Studios, studio americano specializzato nel porting di titoli su differenti piattaforme. Gli ultimi lavori in cui risultano sono le versioni PC e Nintendo Switch rispettivamente per Spyro Reignited Trilogy e Overwatch.

Uncharted Legacy of Thieves Collection PS5

Uncharted Legacy of Thieves Collection: il ritorno di Nathan!

Uncharted Legacy of Thieves Collection, annunciata nel corso del PlayStation Showcase, è una raccolta che includerà Uncharted 4: Fine di un Ladro e il suo spin-off Uncharted: L’Eredità Perduta, migliorati e perfezionati per console di ultima generazione e, appunto, PC. Arriva quindi il tanto atteso debutto della saga sulla piattaforma mouse e tastiera, di cui si è parlato molto negli ultimi mesi e che era stato effettivamente anticipato da diverse indiscrezioni.

Il quarto capitolo ha rappresentato l’avventura finale, per il momento, del cacciatore di tesori più famoso dei videogiochi, mentre l’Eredità Perduta permette di indossare i panni di Chloe Frazer, nel suo percorso che l’ha portata a diventare un supporto fondamentale del buon Nathan Drake.

Il lancio di Uncharted Legacy of Thieves Collection, che sarà tradotto in italiano in Uncharted: Raccolta – L’Eredità dei Ladri, è previsto a inizio 2022 per PlayStation 5, mentre la versione PC, come detto, arriverà qualche tempo dopo, con ulteriori dettagli che verranno forniti prossimamente.

Questo annuncio ti ha soddisfatto? Lo giocherai su PC? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI