Uncharted 4 La fine di un ladro per Dataplay

Pubblicità

Potrebbe essere il miglior RTS uscito negli ultimi anni? Dopo ore e ore macinate sul titolo oserei dire di si!

Age of Empires IV

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Uncharted 4, la nuova avventura del “Dirk Pitt” videoludico!

Nathan Drake, si sa, è il nostro Indiana Jones, l’araldo dell’avventura cinematografica di casa PlayStation.

Dopo tre capitoli Naughty Dog torna prepotentemente con la quarta installazione di Uncharted, presentata il 26 febbraio 2016 con il misterioso titolo “La fine di un ladro”.

Il piatto forte della produzione che diede i natali a Crash Bandicoot è certamente la spettacolarità del gameplay, tavolozza virtuale nella quale effetti speciali, scene al cardiopalma e segreti da scoprire.

La storia riprende tre anni dopo la conclusione degli eventi di Uncharted 3, “chiusura” della trilogia nata su PlayStation 3

Nathan, ormai ritiratosi dalle scene, è costretto a ributtarsi nella mischia quando il fratello Sam, anch’egli abile avventuriero, gli propone un nuovo e intrigante mistero.

la ricerca di un grande tesoro piratesco perso nei fumi delle leggende.

Incipit semplice e in grado di nascondere colpi di scena, capaci di fondere l’archeologia con elementi fantascientifici.

Uncharted 4, rivoluziona in maniera consistente alcune pecche storiche della serie, quali una fastidiosa linearità di fondo e sezioni a enigmi in grado di dare una seria sfida al giocatore.

Naughty Dog infine, ha dato a questo quarto capitolo una struttura dei livelli meno dritta con strade alternative e una fluidità migliore.

Per quanto riguarda il moveset di Nate, ora è finalmente più versatile e preciso, soprattutto nelle meccaniche stealth dove erano state solo abbozzate nei precedenti capitoli.

[amazon_link asins=’B00KWAFNYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69577302-1bd6-11e8-b006-e15fef978247′]

Uncharted 4, è già disponibile per Playstation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x