Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
dollhouse

Un nuovo trailer di Dollhouse ne svela la data di uscita

Un nuovo angosciante trailer svela la data di uscita di Dollhouse, un'inedita esperienza di gioco horror in pieno stile film noir

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

SOEDESCO ha rilasciato oggi un nuovo e angosciante trailer per Dollhouse, un nuovo gioco targato Creazn Studio, annunciando una data di uscita confermata per il 24 maggio 2019; il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 e su PC tramite Steam.

Dollhouse è una avventura horror psicologica, ispirata a uno stile che omaggia i film noir degli anni ’50. La trama sarà intricata, basandosi sulla suspense e sull’ansia; inoltre, il mondo sarà influenzato dalle scelte del giocatore. Questo nuovo e inquietante trailer ci mostra la nostra protagonista, Marie, una detective affetta da amnesia che sarà alle prese con un’indagine all’interno di Dollhouse, con lo scopo di far luce sul suo passato oramai dimenticato.

Ci ritroveremo di fronte a una moltitudine d’indizi misteriosi, entità inquietanti e tranelli mortali. L’obiettivo del gioco è riacquistare la nostra memoria e fuggire da Dollhouse prima che sia troppo tardi. Il gioco è un survival horror, infatti Marie avrà a sua disposizione solo le basi per la propria sopravvivenza, come la possibilità di rimuovere alcuni oggetti nello scenario o di stordire momentaneamente i suoi inseguitori con la funzione “Flash”. Ci saranno più di 40 abilità, sia attive che passive, le quali ci permetteranno di migliorare alcune caratteristiche del nostro personaggio giocabile. Sarà disponibile anche una funzione chiamata “Focus”, che permetterà di perlustrare l’ambiente circostante e poter vedere Marie dal punto di vista del suo inseguitore stalker. Oltre alla campagna Single player, il gioco dispone anche di una modalità Multiplayer online, dove ogni giocatore controllerà uno dei 14 diversi personaggi disponibili, ognuno con abilità uniche e un obiettivo diverso.

Se sei interessato, sappi che Dollhouse sarà disponibile in una versione Beta nel weekend del 13 e 14 aprile, in modo da poter testare la modalità Multigiocatore online e raccogliere le opinioni degli utenti riguardo alla loro esperienza di gioco. Per partecipare basta iscriversi al seguente link. Ovviamente la sola iscrizione non garantisce la partecipazione alla Open Beta: infatti i partecipanti verranno selezionati casualmente per una chiave d’accesso  della Beta.

 

Cosa ne pensi del trailer? Sei impaziente di provare nuovi brividi con questa avventura inquietante? Dicci la tua!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X