dollhouse

La open beta di Dollhouse sarà disponibile su Steam a partire da venerdì 12 aprile

La open beta di Dollhouse, l'avventura noir nata dalla collaborazione di SOEDESCO e Creazn Studio, sarà disponibile su Steam a partire da venerd' 12 aprile

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il gioco horror olandese Dollhouse sarà giocabile in una Open Beta su Steam a partire da questo venerdì 12 e durerà fino a mercoledì 17 Aprile.

Come vi avevamo anticipato in un nostro articolo precedente, solo un gruppo selezionato di persone estratto a sorte potrà partecipare alla Beta. Per ottenere l’accesso anticipato bisogna richiedere un codice su questo sito.

Contenuti della Beta
La beta includerà i primi due capitoli della storia in modalità singleplayer, i quali dureranno un complessivo di circa due ore. In più, saranno disponibili due mappe per il Multiplayer, dove i partecipanti potranno sfidarsi e darsi la caccia a vicenda fino a un massimo di 8 giocatori.

Informazioni generali sulla trama
Dollhouse è un’avventura horror psicologica dove il giocatore sarà catapultato in un intricato mondo in pieno stile noir anni ’50. Entreremo nella mente di Marie, una detective che soffre di amnesia. Ci perderemo in un’intensa missione di ricerca e indagini in cui proveremo a interpretare i rimasugli dei ricordi sbiaditi per far luce su un passato oramai dimenticato, mentre nel frattempo dovremo sfuggire dai nostri inseguitori. Solo una cosa è certa alla nostra protagonista: sua figlia Emily è morta quella notte. Riusciremo a scoprire la verità?

Caratteristiche principali di gioco

  • Scappa dal tuo stalker mentre cerchi di decifrare la misteriosa storia riguardante il tuo passato in modalità Singleplayer.
  • Personalizza e migliora il tuo personaggio con più di 40 abilità disponibili, sia attive che passive.
  • Ispeziona l’ambiente circostante e guarda attraverso gli occhi del tuo inseguitore.
  • Investiga in mappe generate proceduralmente: nessun restart del gioco sarà mai uguale a quello di prima.
  • Assassina in modo astuto altri giocatori in modalità multiplayer online, dove ciascuno avrà un diverso obbiettivo a cui dare la caccia.
  • Scegli tra uno dei 14 personaggi multiplayer disponibili, ognuno con abilità uniche.

Ricordiamo a tutti che per partecipare alla beta basta iscriversi al seguente link. La data di uscita ufficiale di Dollhouse invece è confermata per il 24 maggio 2019 e sarà disponibile in versione digitale per PC e PlayStation 4, e in versione fisica solo per la console Sony.

Hai già fatto la richiesta per la Open Beta di Dollhouse? Sei impaziente di provare questa avventura misteriosa?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>