Dollhouse

Dollhouse: finalmente la data di uscita per ottobre 2021

Proprio oggi è stata annunciata la data ufficiale del gioco disponibile per Switch

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dollhouse è un gioco horror tratto dall’omonimo film, è già stato lanciato per PlayStation 4 e PC a maggio del 2019, da allora ha riscosso un grande successo tra i giocatori del genere, è per questo che gli sviluppatori hanno pensato di far uscire il gioco anche per Switch.

Dollhouse

Dollhouse: cosa sappiamo

Proprio nelle scorse ore l’editore Soedesco e lo sviluppatore Creazn Studio hanno dato l’annuncio della data ufficiale per l’uscita di Dollhouse ad ottobre, pubblicando un tweet sui loro profili ufficiali e segnalando come data quella del 29 ottobre 2021, in quello stesso giorno saranno presentate sia la versione fisica che digitale. Non sappiamo se la data scelta dall’editore e dallo sviluppatore sia un caso o meno, visto che proprio pochi giorni dopo sarà Halloween, un modo divertente per far restare incollati al gioco gli utenti anche per quel giorno?

Dollhouse

Fatto sta già si prospetta un alto numero di vendite per il titolo, che vede come protagonista Marie, una detective che cerca di scoprire tutti i segreti del suo passato. Inseguita da un uomo, Marie dovrà essere in grado di fuggire e di resistere utilizzando oltre 40 abilità, tutte da potenziare e personalizzare. Importantissime saranno le mappe in Dollhouse, ricordarle sarà fondamentale, al riavvio successivo potrebbe essere cambiato qualcosa.

Avevamo già parlato delle nuove funzionalità che sono state aggiunte proprio in occasione dell’uscita di Dollhouse  su Nintendo Switch. Tra queste c’è la possibilità di navigare fra i menù in modalità touch screen, una funzione di vibrazione che simulerà il battito cardiaco di Marie, specialmente quando viene inseguita; infine, ma non per importanza sarà presente un tasto per muovere la telecamera grazie al giroscopio della console.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto per scoprire il passato di Marie? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro