Naruto to Boruto: Shinobi Striker Obito

Un nuovo DLC per Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Disponibile per Naruto to Boruto: Shinobi Striker un nuovo DLC contenente un'altro inedito personaggio: Obito Uchiha

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

L’ultimo videogame di Bandai Namco dedicato a Naruto e a suo figlio Boruto ha avuto un discreto successo. Il titolo chiamato Naruto to Boruto: Shinobi Striker contiene tutto l’arco narrativo passando dalla storia del giovane Naruto e delle sue incredibili gesta, fino ad arrivare al piccolo Boruto, nuovo Ninja e difensore del Villaggio della Foglia.

L’azienda giapponese si sta impegnando molto nel tenere il gioco sempre aggiornato mediante delle novità e l’aggiunta di personaggi inediti. Non ha caso infatti Bandai Namco ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC e di un aggiornamento gratuito contenente un nuovo Ninja giocabile: stiamo parlando di Obito Uchiha. Eccoti il Trailer ufficiale pubblicato dalla stessa.

Disponibile tramite aggiornamento sarai finalmente in grado di utilizzare Obito, l’Ex compagno di squadra di Kakashi, poi passato alle forze oscure alleandosi con Madara per vendicare un evento sconcertante del suo passato.

Potrai inoltre acquistare l’intero “Special Master: Ninjutsu Training Vol. 8 ” per sbloccare alcuni contenuti Bonus per la modifica del proprio avatar di gioco e personaggi.

Il “Special Master: Ninjutsu Training Vol. 8 ” dal costo di circa 3.99€ contiene:

  • Ninjutsu Ereditato in esclusiva per il tipo Heal
  • Ninjutsu: formazione fiamme Uchiha / Kamima Climax
  • Tecnica Segreta Ninjutsu: Fire Style Bomb Blast Dance
  • Arma: Spada di Nunoboko
  • Parti Avatar: Capelli di Obito
  • Costume: Abito e Maglietta Ninja di Obito

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC; così come l’Aggiornamento Gratuito e il DLC di Obito. In seguito potrai trovare una serie di Screenshots inediti del personaggio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo e del nuovo personaggio in aggiunta?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x