naruto to boruto shinobi striker combat battle trailer nuova modalità data uscita open beta news novità

Naruto to Boruto: Shinobi Striker annunciato il Season Pass 4

Naruto to Boruto: Shinobi Striker continuerà a rimanere online grazie al Season Pass 4 e avrà una nuova versione

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Naruto to Boruto: Shinobi Striker ha riscosso un’enorme successo grazie alla modalità online; si tratta di un picchiaduro ispirato all’omonimo manga dove puoi combattere con un gruppo di quattro persone e vincere su altri team. Questo è stato ben visto dai player fan della saga di Naruto e probabilmente rimarranno entusiasti ancora e ancora, sapendo delle ultime novità.

Bandai Namco Entertainment ha annunciato giovedì, tramite Twitter, la presenza del Season 4 e di una nuova versione chiamata: versione Lite. Nel Season Pass 4, Naruto to Boruto: Shinobi Striker avrà l’aggiunta di cinque nuovi personaggi che verranno inseriti durante il corso dell’attuale anno. E per quanto riguarda questa nuova versione Lite? Sarà gratuita e uscirà nella primavera del 2021, quindi a breve.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker Obito

Naruto to Boruto: Shinobi Striker Lite è realtà!

Le novità non sono finite, perché ovviamente questa versione presenterà qualche dettaglio diverso rispetto alla demo originale. Infatti avrai modo di personalizzare il tuo avatar, di impostare il tuo ninjutsu e aprire le pergamene disponibili. Sarà completamente gratuito e avrai modo di usufruire del PVP e tante altre novità che verranno scoperte via via.

Il Season Pass 4 sarà simile, a quanto si evince, al Season Pass 3 anche a livello di personaggi (nella terza erano stati aggiunti: Kakashi Hatake con lo Sharingan in entrambi gli occhi, Neji Hyūga, Shisui Ushiha, Naruto Uzumaki di Last Battle e Boruto Uzumaki); sarà incentrato sulla “Rigenerazione” e avrà elementi di: recupero, innovazione e rinascita. Se deciderai di acquistare il pass, sappi che avrai l’opportunità di poter comprare alcuni ninjutsu disponibili solo una volta uscito il Season Pass 4.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €69,99 ed è possibile acquistarlo presso gli store digitali e su Amazon. Attualmente non sappiamo quale sarà il costo del nuovo Season Pass 4, ma presumiamo che sia al pari dei precedenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ci farai un pensierino? Faccelo sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro