beach buggy racing 2 gioco mobile mario kart crash team racing android ios iphone titolo

Un “Mario Kart” tascabile su mobile?

Beach Buggy Racing riprende a piene mani lo stile di Mario Kart, sui nostri dispositivi mobile

Pubblicità

Clash of Chefs VR è un gioco arcade basato sulla cucina che presenta un gameplay semplice ma divertente il quale ci terrà impegnati negli oltre 80 livelli. Presente anche la modalità sfida.

Clash of Chefs VR

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Beach Buggy Racing 2 è la risposta alla classica domanda: come sarebbe poter giocare Mario Kart su mobile?

Nonostante Nintendo abbia già annunciato un titolo della serie Mario Kart per mobile (Mario Kart Tour), non ci sono ulteriori informazioni in proposito. Per questo motivo, se sei un fan di questo genere di racing game e se l‘annuncio del remake di Crash Team Racing ti ha messo hype addosso, questo gioco potrebbe tenerti impegnato nell’attesa. Beach Buggy Racing 2 riprende a piene mani da questo stile di giochi, proponendo il classico gameplay fatto di power up, sportellate e derapate. Il titolo, pubblicato nella giornata odierna, ha le carte in regola per diventare un prodotto di qualità.

Gli sviluppatori di Beach Buggy Racing sono gli stessi di Riptide GP, una famosa saga di racing game con moto d’acqua per mobile. Inoltre, il gioco propone ben 40 kart da sbloccare e personalizzare, 45 power up e 19 tracciati. Tutto questo è anche fruibile online, aumentando di molto la longevità del titolo.

Il gameplay, come accennato, propone gare frenetiche su tracciati pieni di ostacoli vari e di power up folli. Come da tradizione, anche in Beach Buggy Racing 2 è possibile danneggiare i nostri avversari con le abilità trovate in pista. Oltre a questo, ogni kart possiede un’abilità unica, utilizzabile una sola volta per gara.

Dalla descrizione risulta chiaro che Beach Buggy Racing 2 è un vero e proprio “Mario Kart” tascabile, perfetto per i momenti morti e per le giocate sul “trono di ceramica”. Ciliegina sulla torta: è scaricabile gratuitamente sia su Android, che su iOS, da Google Play o App Store.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai voluto giocare un Mario Kart sul tuo telefono? Cosa pensi di Beach Buggy Racing 2? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x