Crysis Crytek
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Un leak rivela numerosi progetti di casa Crytek

Un leak diffuso nelle ultime ore vorrebbe Crytek a lavoro su diversi progetti, in particolare legati alla saga Crysis.

Nelle ultime ore, un leak relativo ai progetti in corso di casa Crytek sta attirando l’attenzione di molti giocatori; è doveroso premettere che non si tratta assolutamente di informazioni confermate, anzi, è anche difficile credere che alcuni dei titoli in questione siano davvero in lavorazione, ma se il leak dovesse rivelarsi corretto ci troveremmo davanti a progetti next-gen decisamente interessanti in futuro!

Il leak vorrebbe la software house tedesca al lavoro su ben due progetti relativi alla serie Crysis, tornata sotto i riflettori grazie al recente Crysis Remastered. Il primo titolo che è saltato fuori è Crysis Next che, in piena linea con le tendenze del mercato videoludico odierno, sarà un battle royale ambientato nell’universo della serie, con partite che comprenderanno fino a 100 giocatori e la possibilità di personalizzare durante ogni match armi e armature; il secondo (e personalmente ben più interessante) titolo è Crysis VR, sviluppato per la realtà virtuale e basato sul combattimento con armi da fuoco tra mecha.

Oltre ai titoli appartenenti alla serie Crysis sembra che ci siano altri tre progetti in cantiere: Robinson: The Journey 2, altro titolo in realtà virtuale che seguirà le orme survival del suo predecessore; Hunt Mobile, sparatutto spin-off di Hunt: Showdown progettato appositamente per dispositivi Android e iOS; Ryse Next, sequel di Ryse: Son of Rome, action ambientato nell’antica Roma che nel 2013 ha accompagnato il lancio di Xbox One.

Proprio quest’ultimo titolo potrebbe far vacillare la credibilità del leak, al lancio, Ryse: Son of Rome non ricevette critiche lusinghiere, non si tratta certamente di un brutto titolo, ma fu molto criticato per la sua estrema linearità e ripetitività; il seguito di un’esclusiva Xbox decisamente fuori tempo massimo, soprattutto considerando che, data la risicata line-up di lancio di Xbox Series X e S, sarebbe stato molto meglio cogliere la palla al balzo per inserire l’ipotetico seguito proprio tra i titoli di lancio delle nuove console.

Per quanto riguarda le ipotetiche date di lancio, Hunt Mobile sarebbe in arrivo nel 2021, mentre Crysis Next nel 2022, non ci sono ancora informazioni relative agli altri titoli.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato su tutte le novità dei migliori titoli next-gen!

Potrebbe interessarti...

Cosa ne pensi di questi ipotetici progetti di casa Crytek? Dicci la tua nei commenti!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1