PlayStation Plus, Marvel’s Spider-Man, Call of Duty World War II, PS Plus giugno 2020, Giochi Gratis PlayStation Plus

Un anno di PlayStation Plus è in forte sconto su Amazon

Amazon ci sorprende con un'offerta davvero niente male su un codice annuale dell'abbonamento PlayStation Plus

Questo periodo, nonostante sia stato molto turbolento, ha avuto anche delle offerte degne di nota nel mondo videoludico. Tra giochi gratis e sconti abbiamo avuto dei regali che spaziano davvero per tutti i gusti. Oggi troviamo una conveniente offerta Amazon, che mette in forte sconto un codice abbonamento PlayStation Plus da un anno a soli 41,99 Euro, molto meno rispetto alla cifra normalmente richiesta per l’acquisto.

Un’offerta davvero conveniente, se stai pensando di dedicarti a qualche gioco online nei prossimi mesi. Il prezzo, infatti, è molto simile a quello di soli cinque mesi di PlayStation Plus, se prendiamo in considerazione la tariffa mensile di base. Proprio questo mese, peraltro, Sony ha offerto con l’abbonamento due grandi FPS online, perfetti per cominciare questo periodo di gioco.

Va ricordato che l’acquisto dell’abbonamento su Amazon è sotto forma di codice, che poi troverai nell’apposita sezione software. Dopo averlo comprato, quindi, dovrai accedere al tuo account PlayStation Network e riscattarlo direttamente dallo store. Ricorda che questo attiverà il rinnovo automatico al termine dell’anno, quindi se vuoi toglierlo ti conviene fare un salto tra le impostazioni della tua PlayStation 4 e disattivarlo manualmente.

Come probabilmente saprai già, l’abbonamento PlayStation Plus non è legato solo ai due giochi mensili. Oltre a questo classico “regalo”, infatti, è necessario per poter giocare online a tutti i titoli che non ono free to play. Tolti i giochi completamente gratuiti, quasi ogni altra modalità online richiede un abbonamento per poter essere giocata su PlayStation.

In ogni caso, non sappiamo quanto durerà l’offerta Amazon o e i codici sono limitati, quindi se sei interessato ti conviene acquistare l’abbonamento appena possibile, in modo da andare sul sicuro e non perdertelo.

Fonte

Comprerai l'abbonamento o preferisci i giochi single player?

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI