Ultra Street Fighter II: The Final Challengers a fine maggio

Pubblicità

Questo titolo pesca a più mani da titoli simili come Football Manager spostando però l’attenzione su uno sport di nicchia come il tennis.
In questa recensione andrò a valutarne l’effettiva qualità

Tennis Manager 2021

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nintendo ha recentemente annunciato la data d’uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers.

Il Gioco oltre che far leva sui vecchi giocatori, potrà contare su 17 personaggi al roster finale. Troveremo Evil Ryu e il nuovo “Violent Ken” (il quale ha subito il lavaggio del cervello da M. Bison).

Ecco tutte le modalità di gioco di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

  • In modalità Arcade, un giocatore singolo dovrà sconfiggere 12 guerrieri sul sentiero per divenire campione mondiale
  • Preparati a un’intensa battaglia cooperativa quando due amici formeranno una squadra in modalità Buddy Battle per sconfiggere gruppi di 2 giocatori attaccando i propri avversari su due fronti
  • Gioca in modalità locale contro un amico o contro la CPU in modalità Versus
  • Vai online e combatti contro i migliori giocatori in partite a punti o casual
  • Rispolvera le vecchie abilità, o imparane di nuove in modalità training prima di gareggiare con nuovi sfidanti
  • Nella nuovissima modalità Way of the Hado, i giocatori potranno giocare in una modalità singola unica e saggiare cosa si prova ad essere Ryu. Facendo uso dei controlli di movimento per eseguire mosse, i giocatori potranno difendersi da una carica nemica utilizzando l’iconico pugno del drago Shoryuken, il calcio uragano Tatsumaki Senpukyak e il super combo palla di fuoco di Ryu, Shinku Hadoken.

Oltre ai Joy-Con, inoltre, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers supporterà alla anche il Pro Controller di Nintendo Switch per i giocatori più esigenti.

Prima di gustarci il video, è doveroso svelarvi le nuove modalità che renderanno la vostra esperienza di gioco unica e ancora più avvincente.

Nel titolo di Capcom sarà incluso anche un editor per personalizzare colori e stile dei propri personaggi preferiti (alcuni anche in alta definizione), ritorna per i collezionisti anche il catalogo delle illustrazioni nella vasta galleria dove potrete trovare oltre 1400 illustrazioni della serie di Street Fighter, e per ultimo e non ultimo anche la modalità replay dove potrete rivivere con i vostri amici gli scontri più esilaranti.

Il gioco uscirà il 26 Maggio 2017


[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0olv6_d8KNo”]


[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT,B01N4ND1T2′ template=’ProductCarousel’ store=’game0ec3-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a549473-1b7a-11e7-abc3-ebf2a70356e0′]

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x